Giancarlo Magalli, l’aneddoto sulla prima figlia Manuela

Tanti sono i volti che dominano la scena sul piccolo schermo, tra chi ne ha scritto la storia e chi di recente ha iniziato a muovere i primi passi. Tra le icone indiscusse della televisione italiana, protagonista nel ruolo di conduttore e non solo, spicca senza dubbio Giancarlo Magalli. La sua storia televisiva è nota ai molti, può dunque risultare superfluo e ridondante accennare ancora alle grandi tappe che hanno sancito la sua notorietà e brillante carriera.



Altrettanto note sono le trame che riguardano la sua vita privata, soprattutto nel merito del rapporto con le sue due splendide figlie: Manuela e Michela Magalli. Entrambe le donne sono nate da due matrimoni differenti, entrambi importanti nella vita del conduttore. Il primo matrimonio con Carla Crocivera ha portato alla nascita della primogenita, Manuela: “L’ho avuta a 21 anni, ero un bambino, non ero molto pronto” – ha raccontato Giancarlo Magalli in un’intervista recente a Domenica In – “Ero contento, ma non sapevo come si facesse”.



Michela, seconda figlia di Giancarlo Magalli: “E’ sempre stato una persona forte…”

Il fatto che per la giovane età sia stato difficile approcciare alla paternità è assolutamente comprensibile; ciò non inficia lo splendido rapporto che Giancarlo Magalli ha costruito nel tempo con la sua prima figlia, Manuela: “Sono stato un po’ assente e devo dire che per i primi anni lo sono veramente stato. Ho recupero e devo dire che con mia figlia adesso abbiamo un ottimo rapporto”.

Giancarlo Magalli, come anticipato, ha avuto anche un secondo matrimonio: con Valeria Donati ha infatti dato alla luce la seconda figlia, Michela Magalli. La giovane è nata nel 1994 ed è prossima a raggiungere la soglia dei 30 anni. Dal punto di vista professionale, è una rinomata blogger con un seguito piuttosto folto soprattutto sui vari canali social. Anche lei vanta un grande rapporto con il padre e con lui ha affrontato il calvario della malattia: “Per me papà è stato sempre una persona forte; vederlo piccolino, vedere che lui aveva bisogno di sostegno anziché il contrario è stato difficile…”. Queste le parole di Michela Magalli, sempre al fianco di suo padre per aiutarlo a superare quel periodo difficile.