Mirco Rossi e Giulia Duranti sono una delle coppie di Temptation Island 2024 e, nella loro clip di presentazione mandata in onda in questa prima puntata della nuova edizione, spiegano i motivi della loro partecipazione, a cominciare dalla crisi. “Ho scritto io a Temptation – spiega la ragazza – perché da quando siamo venuti a casa nuova le cose sono cambiate, il rapporto si è spento, non mi sento più valorizzata e apprezzata, perché non ha mai del tempo per me”. La coppia vive ora a casa di lui e lei partecipa alle attività della casa, come le pulizie, ma non si sente pienamente ripagata dal fidanzato: “Quando chiedo un viaggio o fare qualcosa insieme mi è sempre stato detto di no“.



E ammette: “Ci sono stati dei litigi e da quando siamo venuti a vivere in questa casa, che è sua, lui mi ha mandato via alcune volte, dicendomi di tornare dai miei genitori. Sono stata via anche una settimana e lui non mi ha cercata. Sono sempre io che torno a casa sua”. Lui spiega le motivazioni di queste scelte: “Se uno litiga tutti i giorni, tu arrivi a dire basta, arrivi a casa e vuoi rilassarti. Invece no, apro la porta e c’è sempre un problema. Tu accumuli tutti i giorni e alla fine esplodi“. Da Temptation Island 2024 Giulia spera di trovare le risposte che cerca: “Se questa storia dovesse finire per me rappresenterebbe un fallimento, perché comunque dopo 9 anni Mirco è parte della mia vita“. Mirco, infine, ammette: “Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo, non possiamo litigare tutti i giorni, sia per il bene suo che per il mio”. (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Mirco Rossi e Giulia Duranti a Temptation Island 2024: “Il rapporto si è spento”

Siamo ormai prossimi all’esordio di Temptation Island 2024 – previsto per questa sera, 10 settembre 2024 – e non possiamo che accendere il focus sulle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione del reality a tema sentimentale. Tra i protagonisti, spiccano Mirco Rossi e Giulia Duranti e i rispettivi dissidi che li hanno portati a scegliere il programma condotto da Filippo Bisciglia per capire se sono ancora una coppia baciata dall’amore o se i sentimenti sono in realtà ad un passo dal tracollo.



Ma chi sono Mirco Rossi e Giulia Duranti coppia di Temptation Island 2024? Le prime informazioni trapelano dal video di presentazione dei due fidanzati che, a quanto pare, sono in bilico a causa di una situazione tutt’altro che idilliaca. Il grande passo della convivenza non ha generato gli effetti sperati, semmai il contrario: “Da quanto siamo andati a vivere insieme le cose sono cambiate; il rapporto si è spento, non mi sento più valorizzata e apprezzata”.

Temptation Island 2024, destino già scritto per la coppia Mirco Rossi e Giulia Duranti: il ‘pronostico’ sulla coppia

Come si evince, a scrivere alla redazione di Temptation Island 2024 è la fidanzata: la coppia Mirco Rossi e Giulia Duranti è appesa ad un filo e sembra che a determinare questo decrescere del sentimento sia stato l’incontro con la quotidianità reciproca scandito dalla convivenza. “Da quando siamo venuti a vivere a casa sua mi ha mandato via diverse volte, anche per una settimana e lui non mi ha cercata, sono io che torno…”.

Cosa succederà tra Mirco Rossi e Giulia Duranti coppia di Temptation Island 2024? Ascoltando le parole del fidanzato nel video di presentazione, forse si può evincere un’antifona non proprio positiva. “Sono consapevole del fatto che questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo che per il mio”. Dunque, siamo forse al cospetto di una separazione annunciata? A partire da questa sera con la prima puntata – 10 settembre 2024, su canale 5 – forse avremo un assaggio di quello che sarà il loro percorso. Un’impressione è però già evidente: date le circostanze raccontate, la vicinanza a tentatori e tentatrici potrebbe essere la goccia ‘fatale’ per un vaso forse già in procinto di traboccare.