Andrea Zenga e il rapporto con i fratelli Nicolò, Jacopo, Fabio, Francesco.
Per Andrea Zenga si avvicina un evento particolarmente lieto; la sua compagna Rosalinda Cannavò è in dolce attesa e prossimamente coroneranno il sogno di diventare genitori. Insieme hanno costruito il loro rapporto all’esperienza di alcuni anni fa al Grande Fratello Vip; la trasmissione li ha resi complici ma il vero rapporto viscerale è nato lontano dalle telecamere. Il giovane, proprio nel corso del reality, si è raccontato anche nel merito della sua vita privata e spesso chiamando in causa anche il rapporto con i fratelli Nicolò, Jacopo, Fabio, Francesco.
Nicolò, Jacopo, Fabio, Francesco – fratelli di Andrea Zenga – non appartengono al mondo dello spettacolo e buona parte delle curiosità che sono emerse nel tempo sono state ampiamente riferite al rapporto tra loro ma soprattutto alle conflittualità con il padre, Walter Zenga. Escluso Nicolò, gli altri fratelli dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono nati da due relazioni differenti ma a quanto pare tra loro vige un ottimo rapporto.
Jacopo, fratello di Andrea Zenga: “Abbiamo mamme diverse, ma non siamo fratellastri!”
“Abbiamo un buon rapporto, pur non essendo cresciuti insieme perché abbiamo due mamme diverse. Non ci vediamo spesso perché io vivo a Milano e loro a Osimo”. Queste le parole di Jacopo Zenga in un’intervista del passato per Casa Chi, parlando proprio del legame con Andrea Zenga. “Il rapporto molto forte ce l’hanno ovviamente Andrea e Nicolò, io li considero miei fratelli, non fratellastri”.
Buona parte degli interventi dei fratelli di Andrea Zenga – Nicolò, Jacopo, Fabio, Francesco – sono spesso stati riferiti al rapporto con il padre Walter. “Io ho sempre contestato la mancanza di slancio verso di noi; nei miei anni da adolescente in su non ricordo di aver passato un compleanno con lui…”. Queste le parole di Nicolò in un’intervista del passato; diverse invece le posizioni di Jacopo, più comprensivo nei confronti del genitore: “Abbiamo sempre parlato della mancanza che c’è stata da parte di nostro padre… In questo momento i problemi li ho superati, magari ci ritornerò sopra, poi li supererò di nuovo, però magari caratterialmente siamo diversi”.