Ci sono anche Sara Gugliotta e suo papà Davide tra i protagonisti di Io Canto Family 2024, il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker su Canale 5, che si rifà ovviamente all’originale Io Canto. In questa edizione i concorrenti si mettono alla prova facendosi affiancare da uno o più componenti famigliari, in questo caso padre e figlia si regalano un momento di popolarità, omaggiando il mitico Lucio Battisti con una graffiante esibizione de Il Mio Canto libero.



“Se lei fa il tecnico informatico ha hackerato il microfono, mi dica la verità”, la battuta di Fabio Rovazzi, dopo aver ascoltato lo splendido duetto tra Sara Gugliotta e suo padre Davide. “Sono felice ma non c’è stato tanto bisogno di convincere mio padre a venire a Io Canto Family 2024”, spiega invece la piccola concorrente. “In realtà faccio il tecnico informatico e il taxi privato di mia figlia tra pallavolo e canto”, chiarisce il padre dopo la standing ovation.



Papà Davide rischia di oscurare sua figlia Sara a Io Canto Family 2024, ma questa coppia resta una delle più forti

Sara e papà Davide fanno un fare figurone alla squadra di Anna Tatangelo, con un’esibizione impeccabile sulle note del Il Mio Canto libero. Addirittura conquistano un dieci da Fabio Rovazzi, che resta sorpreso e stupito di come Davide sia riuscito a spogliarsi dei panni di tecnico informatico ed indossare quelli di cantante. L’esibizione c’è tutta ed è di grande livello, ma se dovessimo fare un piccolo appunto potremmo dire che la voce graffiante di papà Davide a lungo andare rischia di oscurare le doti di Sara Gugliotta.



Un aspetto su cui la coppia guidata da Anna Tatangelo può e deve certamente lavorare, perché le qualità per arrivare fino in fondo ci sono tutte. Sara e suo padre Davide sono sicuramente due dei concorrenti più promettenti di quest’edizione.