È iniziata adesso la prima puntata di Temptation Island 2024 di settembre e tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco c’è anche Titty Scialò e Antonio Maietta. I due stanno insieme da un paio d’anni e convivo da un anno. Antonio e Titty hanno rispettivamente 27 e 24 anni, a scrivere al programma è Titty perché non si fida del suo ragazzo che in passato l’ha tradita ed è stato scoperto. Estremamente gelosa ha confessato di non fidarsi più di lui e di essere dubbiosa sulla loro storia d’amore.
La diffidenza parte dal fatto che, dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, Titty ha scoperto che Antonio aveva un’altra fidanzata. Tuttavia Antonio, per farsi perdonare, prima si è tatuato il volto di Titty sul polpaccio chiedendole con la scritta in cinese ‘moglie’, e poi a marzo del 2024 sotto la Torre Eiffel, le ha chiesto di sposarlo per Titty si tratta della prova del nove: “Mi ha delusa e tradita vorrei che tornasse quello di prima spero che questa sia la volta buona che cambi” Sarà davvero così? (Agg di Liliana Morreale)
Chi sono Titty Scialò e Antonio Maietta, coppia di Temptation Island 2024, lui: “Lei è estramente gelosa”
Questa sera martedì 10 settembre 2024 scatta su Canale Cinque la nuova edizione di Temptation Island 2024 condotta come sempre dal bravissimo Filippo Bisciglia, tra i protagonisti troveremo la coppia Titty Scialò e Antonio Maietta: pronti a mettersi in gioco. A scrivere a Temptation Island 2024 è stato il fidanzato, svelando come la gelosia eccessiva sia diventata un ostacolo non di poco conto negli ultimi tempi: “Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”.
Per conoscere meglio lo stato con il quale la coppia Titty Scialò e Antonio Maietta arriva a Temptation Island 2024 può tornare utile leggere anche le parole della fidanzata, dette in fase di presentazione. “Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui, come ad esempio lui ha detto che doveva partire per lavoro così io torno a casa e dopo un’oretta mi ha chiamata una mia amica dicendomi che lui era al bar con un’altra ragazza e la presentò come sua moglie”. Titty Scialò e Antonio Maietta riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia grazie a Temptation Island 2024?
Temptation Island 2024, screzi di coppia tra Titty Scialò e Antonio Maietta: cosa è accaduto
L’amore non è bello se non è litigarello, Titty Scialò e Antonio Maietta – coppia di Temptation Island 2024 – hanno voluto dare conferma di ciò durante il video di presentazione. La coppia infatti si è lasciata andare a un siparietto che ha scatenato anche qualche risata davanti alle telecamere di Canale Cinque: “Lei sul suo telefono ha lo sfondo nostro con la proposta di matrimonio che le ho fatto” , ha detto Antonio su Titty che ha invece rivelato un’altra verità: “Amore, ma tu hai Maradona con il sigaro come sfondo. Il fidanzato ha dunque così replicato: “Ma vuoi mettere Maradona con te? Io ho Maradona perché è il mio idolo”