In qualità di volto noto del piccolo schermo, Patrizia Pellegrino attira sempre la curiosità degli appassionati anche in riferimento alla sua vita privata. La conduttrice e attrice è però particolarmente attenta nel mantenere alto il livello di privacy intorno alla sua quotidianità e affetti, in particolare per i figli Tommaso, Arianna e Gregory. Sono loro il baricentro del suo amore, come spesso sottolineato; per Patrizia Pellegrino la famiglia – e dunque anche i suoi figli – sono stati la vera e propria cura al dolore che in diverse occasioni ha dovuto sopportare e superare.
Ma chi sono Tommaso, Arianna e Gregory, i figli di Patrizia Pellegrino? Data la giovane età, non sono note particolari informazioni al riguardo tanto sulla vita professionale quanto su quella privata. Tutto ciò che sappiamo è l’amore estremo della conduttrice nei loro confronti, sempre attenta nel seguirli nel percorso della vita. Qualcosa in più si può raccontare su Gregory, figlio adottivo di Patrizia Pellegrino: l’ex showgirl ha dovuto lottare per poter ottenere l’affido come raccontato in un libro da lei scritto.
Patrizia Pellegrino e l’amore per i figli: “Sono tutti la mia gioia…”
Qualcosa in più sui figli di Patrizia Pellegrino – Tommaso, Arianna e Gregory – lo apprendiamo grazie ad una recente intervista rilasciata a Verissimo dove, parlando del dolore per la perdita del figlio Riccardo, scomparso poco dopo la nascita, ha voluto sottolineare quanto i suoi 3 figli siano fonte di amore puro per lei pur avvertendo la mancanza per la piccola anima che purtroppo ha dovuto salutare nella maniera più dolorosa. “Gregory adottato in Russia e ora ha 32 anni, Tommaso ne ha 27 ed è laureato in giurisprudenza; alto 1,90, bello come il sole, la mia gioia. Poi c’è Arianna che ha quasi 26 anni: anche lei è la mia gioia ed è anche la mia disperazione perchè ha un caratterino bello tosto. Loro sono davvero molto presenti nella mia vita”.