Le curiosità che riguardano la vita privata sono spesso dominante nell’interesse degli appassionati quando si tratta di personaggi pubblici; non è immune a tale circostanza anche Rita Rusic, tra i volti noti e amati del mondo dello spettacolo italiano. L’attrice ed ex modella ha avuto due figli, Vittoria e Mario, nati dal matrimonio con il produttore cinematografico e imprenditore Vittorio Cecchi Gori. Ma cosa fanno oggi i figli di Rita Rusic – Vittoria e Mario – e quali sono le curiosità che riguardano la loro vita privata?



Purtroppo sono poche le informazioni reperibili su Vittoria e Mario, figli di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Entrambi hanno infatti scelto di non seguire le orme dei genitori e di dedicarsi ad attività che non riguardano il mondo dello spettacolo. La primogenita, Vittoria, dovrebbe vivere attualmente a Miami ma non si hanno notizie certe a proposito della sua vita privata. Il secondo dei figli di Rita Rusic – Mario – è invece impegnato nell’ambito finanziario.



Vittoria e Mario, le parole al miele dei figli di Rita Rusic: “Come una migliore amica…”

Grazie a rare interviste sappiamo invece qualcosa in più sul rapporto tra Rita Rusic e i suoi figli Vittoria e Mario. Quest’ultimo si espresse con parole al miele quando la madre decise di partecipare al Grande Fratello Vip nel 2020. “Faccio il tifo per lei; come madre è sempre stata affettuosa, aperta e soprattutto moderna. Ha sempre rispettato le scelte di noi figli anche quando non era d’accordo con noi”. Queste le parole del secondogenito mentre Vittoria, intervistata dal settimanale Oggi, raccontò: “Mamma è la mia moglie amica, una donna decisa, affascinante e famosa”.

Leggi anche

Genitori Rita Rusic, chi sono: "Infanzia povera, ma ho avuto amore"/ "Ho avuto paura"