Wanda Nara e Simona Ventura sarebbero le principali favorite alla vittoria di Ballando con le Stelle 2023, attenzione a Teo Mammucari
E’ passato appena un mese dall’inizio di Ballando con le Stelle 2023 e già si pensa a chi potrebbe essere il vincitore (o la vincitrice) di questa edizione. Per gli scommettitori si profila una lotta tutta al femminile per il titolo, con Wanda Nara grande favorita di quest’anno. La sua vittoria è quotata a 1,90 dai bookie, mentre Simona Ventura 2,35 e 2,50 volte la posta. Attenzione però alla possibile sorpresa maschile, con Teo Mammucari terzo favorito di Ballando con le stelle. La sua vittoria è offerta a 7, mentre quella di Carlotta Mantovan che segue quarta è a 11.
Molto più lontane le nuove leve, con Sara Croce data vincente a 26 e Lorenzo Tano a 31. Sembra non avere alcuna chance di vittoria, invece, Paola Perego, che per quanto abbiamo visto in pista da ballo ha sempre ben figurato. Tra gli altri sfavoriti, troviamo Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Giovanni Terzi, tutti dati a 51 mentre chiude ultimissima Rosanna Lambertucci, data a 86.
Milly Carlucci al settimo cielo per gli ascolti positivi di Ballando con le Stelle 2023: “Sono fiera della mia squadra”
In una intervista rilasciata a Superguidatv, Milly Carlucci ha parlato con grande entusiasmo di Ballando con le stelle 2023, sottolineando i dati positivi degli ascolti. “Sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone”, ha dichiarato.
“Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso e dei grandi risultati. A parte la scorsa stagione che ha avuto sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo raccolto un gradimento che va addirittura oltre i numeri”, le parole della conduttrice. Questa sera, sabato 25 novembre, va in onda una nuova puntata, tra nuove sfide e possibili eliminazioni.