Diretta Chi vuole sposare mia mamma?, commento live prima puntata di oggi 22 giugno 2022Stefania,

la protagonista insieme a suo figlio Giacomo della prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, riceve un massaggio da tutti e cinque i pretendenti rimasti per lei senza, tuttavia, sapere chi è che la sta massaggiando. Alla fine a colpirla di più è il massaggio di Fabio che viene da lei invitato ad un pic-nic. I due chiacchierano ed è qui che lei si racconta un po’, ammettendo di aver vissuto una vita difficile e di aver dovuto superare molti ostacoli, anche a causa di problemi di salute: “Oggi voglio un’altra occasione dalla vita, perché me la deve” ha ammesso la donna durante una chiacchierata con Fabio.



È poi il momento di scegliere un altro pretendente da eliminare: dopo Sabatino è proprio Fabio a non essere riconfermato e, quindi, eliminato. Rimangono Simone, Antonio, Francesco e Massimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefania esce in esterna con Antonio

Stefania, protagonista insieme a suo figlio Giacomo della prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, continua a conoscere i cinque pretendenti e ha finalmente l’occasione di avere un contatto fisico con loro. Caterina Balivo le da la possibilità di abbracciare tutti e cinque e, in base alle emozioni da loro trasmesse, sceglierne uno con il quale avere un incontro in solitaria, senza suo figlio Giacomo.



Stefania sceglie di uscire con Antonio, il più giovane del gruppo, per capire se la sua timidezza è data dall’imbarazzo o da un reale interessamento nei suoi confronti. L’incontro va bene e la sera lo ritrova a cena con gli altri e trascorre del tempo con tutti. In quel caso però è Simone a fare colpo su di lei e a sederle vicino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefania e Giacomo protagonisti della prima puntata

Stefania e Giacomo

sono i primi protagonisti della prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, il nuovo programma di TV8 condotto da Caterina Balivo. La donna, 50 anni, cerca il grande amore e per farlo si avvale dell’aiuto di suo figlio che appare sin da subito molto protettivo nei suoi confronti.



Per Stefania arrivano a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ sei pretendenti che madre e figlio possono osservare da vicino. La donna appare subito colpita da Simone, un ex calciatore, e da Antonio, un affascinante ragazzo di 41 anni che ama “la palestra e ballare”. Per Giacomo, invece, meglio Massimo, un orefice più maturo che ha però il sogno di trasferirsi a Fuerteventura. Proprio Simone e Antonio sono infatti i primi uomini che Stefania sceglie. A rimanere fuori dalla prima scelta è Sabatino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi vuol sposare mia mamma? Anticipazioni e diretta prima puntata

Mercoledì 22 giugno, in prima serata, Tv8 trasmette la prima puntata di Chi vuol sposare mia mamma? Si tratta di un nuovo reality dedicato all’amore e che segna il ritorno in tv di Caterina Balivo come conduttrice. Dopo aver lasciato il programma “Vieni da me” di Raiuno e aver ricoperto il ruolo di Giudice all’interno dello show Il cantante mascherato, Caterina Balivo ha accettato di rimettersi in gioco aiutando cinque donne a trovare l’amore.

Chi vuol sposare mia mamma? è un reality in cui cinque donne, con relazioni importanti alle spalle, decidono di rimettersi in gioco in amore incontrando vari pretendenti tra i quali potrebbe nascondersi il principe azzurro. Le cinque donne, tuttavia, non saranno sole. Con loro, infatti, ci saranno proprio i figli.

Chi vuol sposare mia mamma? Le coppie madre e figlia

Chi sono, dunque, i protagonisti di “Chi vuol sposare mia mamma?”. Quali donne hanno accettato la sfida di cercare l’amore in tv? Si tratta di donne tra i 40 e i 60 anni che, dopo aver affrontato la fine di una convivenza, di un matrimonio o comunque di una relazione stabile, hanno deciso di rimettersi in gioco. Ripartire dopo una separazione o un divorzio, tuttavia, non è facile e così, per aiutarle nella scelta di quello che potrebbe diventare un compagno di vita, ci saranno i figli.

Cinque coppie mamma-figlio vivranno in una villa dove incontreranno sei pretendenti ciascuna. La scelta del cosiddetto principe azzurro, tuttavia, non sarà solo della donna. Fondamentale sarà il ruolo dei figli che avranno l’ultima parola. Le coppie che si formeranno dovranno poi annunciare, davanti alle telecamere, se hanno intenzione di portare avanti la frequentazione o meno.

Come vedere in streaming Chi vuol sposare mia mamma?

Chi vuol sposare mia mamma? va in onda ogni mercoledì, in prima serata, su Tv8. L’appuntamento, per la precisione, è per le 21.30 con Caterina Balivo pronta ad accogliere pubblico e concorrenti. La prima puntata così come i successivi appuntamenti del nuovo reality show potrà essere seguita anche contemporaneamente in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale di Tv8.