Diretta Chi vuole sposare mia mamma?, commento live quarta puntata di oggi 27 luglio 2022

Simone o Andrea? Chi è l’uomo più vicino a conquistare Patrizia? A Chi vuole Sposare mia Mamma siamo ormai alla scelta finale. L’esuberante concorrente campana deve prendere una decisione e la sensazione è che il più maturo Andrea abbia superato il giovane Simone con il passare dei giorni. La figlia Martina, nel frattempo, vuole fare un bel discorso a sua mamma: “Con Simone non ti annoieresti mai, mentre con Andrea potresti sentirti capita. Qualunque sia la tua scelta io sarò con te”, preannuncia Martina. Andrea e Simone, tirati a lucida per la scelta, si rimettono alla decisione di Patrizia. Simone invita Patrizia a sceglierlo “perché hai scoperto il vero Simone. Insieme potremmo conquistare qualcosa di bello….”. “Io ripenso alla scena sulla Senna e sogno che diventi un noi”, il commento di Andrea. Ora tocca solo a Patrizia, che sceglie Andrea! “Simone mi fa divertire, Andrea più pacato e protettivo. Ho cambiato idea fino all’ultimo. Sono due persone speciali. Scelgo Andrea!”. “Spero possa nascere qualcosa di bello perché sono carini assieme”, commenta entusiasta la figlia di Patrizia, Martina. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Patrizia vicina alla scelta definitiva

Colpo di scena a Chi vuole Sposare mia mamma, dove Davide si auto-elimina. Mamma Patrizia, tuttavia, precisa che avrebbe comunque eliminato Davide perché le ricorda il suo passato. E da quel passato, giustamente, Patrizia vuole scappare. Restano in gara Andrea e Simone. “Avete ancora da pedalare per conquistare Patrizia”, commenta Caterina Balivo prima della scelta che a breve dovrà essere portata a compimento. “Sono uno l’opposto dell’altro, non è una scelta semplice”, preannuncia Patrizia. Nel frattempo Martina “interroga” il personal trainer Simone e le sue risposte non sembrano convincerla particolarmente. Andrea cerca di recuperare terreno e nel colloquio finale con Patrizia le promette una cena sulla Senna a Parigi, nel caso dovesse sceglierlo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Davide incanta Patrizia, ma…

Caterina Balivo dà un prezioso a suggerimento a Patrizia a Chi vuole sposare mia mamma: provare a conoscere nel profondo i quattro pretendenti rimasti in gara. Andrea e Simone saranno nelle mani di Martina, Roberto e Davide saranno impegnati in un appuntamento a tre con Patrizia. Mentre i primi due improvvisano degli stacchetti di danza classica, gli altri due giocano a biliardo con Patrizia e rivangano i bei tempi trascorsi in Kenya. Mentre Roberto è più sbarazzino, l’atteggiamento di Davide è più prudente, ma questo non sembra giocare a suo sfavore, anzi. Quando Patrizia e Martina ritrovano i pretendenti a cena, si scatenano le prime schermaglie tra Simone e Roberto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Luca e Davide, due nuovi pretendenti per Patrizia

Patrizia incontra un nuovo pretendente a Chi vuole sposare mia mamma?. Si chiama Luca ed “è un uomo molto interessante, preparato. Può insegnarmi tante cose”, commenta mamma Patrizia. Il secondo pretendente di questa puntata si chiama Davide, un quarantasettenne originario della Sicilia con la passione per i viaggi. Ha vissuto in Kenya ma dopo un po’ di tempo è tornato a Palermo perché sentiva nostalgia di casa. Caterina Balivo chiama tutti i concorrenti a raccolta, i quattro uomini già scelti da Patrizia e i due nuovi arrivati, Luca e Davide. “Siete due uomini eccezionali ma solo uno di voi due è riuscito ad emozionarmi. Si tratta di Davide!”. Luca eliminato, quindi. Così come Davide, il concorrente napoletano che era già in gara. Ad eliminarlo è la figlia Martina. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi vuole sposare mia mamma?, sesta puntata 27 luglio su Tv8

Questa sera, mercoledì 27luglio, alle 21.30 su Tv8 va in onda la sesta puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, il dating show condotto da Caterina Balivo. Ritroveremo Patrizia D’Angelo insieme alla figlia Martina. La mamma single vuole ricominciare dopo una brutta delusione avuta dall’ex marito. Nella scorsa puntata Patrizia, 49 anni e Martina, 19 anni, hanno incontrato i sei pretendenti della mamma: Davide, napoletano 42enne che lavora come montatore meccanico; Andrea, 53enne di Firenze è un progettista meccanico; Claudio, 60enne di Sestriere con due figlie; Simone, 41enne da Roma e proprietario di una palestra; Roberto, 59enne in ottimi rapporti con la ex moglie; Christian, 38enne di Vicenza che lavora come operatore socio-sanitario. Il primo pretendente eliminato è Claudio.

Patrizia D’Angelo pronta a fare la sua scelta: Martina sarà d’accordo?

Dopo la cerimonia degli abbracci a Chi vuole sposare mia mamma?Patrizia sceglie di uscire con Christian e tra i due scatta il bacio. Poi la mamma single incontra nella sala da the uno spasimante scelto per lei dalla figlia Martina, si tratta di Andrea. Dopo il momento dei messaggi, Patrizia sceglie di uscire con l’autore dell’ultimo massaggio, che secondo lei è Andrea. In realtà, è Davide. Il secondo eliminato della serata è Christian. Sono rimasti quattro pretendenti per Patrizia D’Angelo: Davide, Andrea, Simone e Roberto. “Ho fatto conoscenza con alcuni pretendenti. Sono rimasta molto sbalordita, perché meno o male hanno rispecchiato il mio modo di essere. Alcuni erano molto romantici, altri molto provocanti, focoso e passionali. E quindi mi sono piaciuti”, ha detto Patrizia ai microfoni di Tv8. Chi sarà la sua scelta? Martina approverà?