Diretta Chi vuole sposare mia mamma?, commento live quarta puntata di oggi 20 luglio 2022
Patrizia si lascia coccolare dai suoi pretendenti a Chi Vuole Sposare Mia Mamma e grazie ad un massaggio rigenerante inizia a schiarirsi le idee su chi portare avanti nel gioco. Dopo aver eliminato Claudio, mamma Patrizia deve fare il secondo nome. Come sempre la figlia Martina sarà fondamentale e avrà la possibilità di salvare un concorrente a sua scelta. La diciannovenne ha le idee chiare e salva il giovane Simone. Per quanto riguarda gli altri pretendenti, Patrizia pretende di più da tutti loro e alla fine decide di eliminare Christian “perché rimane troppo cappellaio matto”. Restano in quattro, che mamma Patrizia definisce “i magnifici quattro”. Chi la conquisterà? Lo scopriremo martedì prossimo in una nuova puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Christian scavalca tutti ma…
Il primo eliminato di Chi vuole Sposare mia Mamma? a sorpresa è Claudio. Patrizia, riflettendoci, non ha gradito alcune sue battute e lo ha escluso dal gioco. Arriva il momento della prima colazione e la figlia Martina approfondisce il rapporto coi ragazzi e poi fa il punto con la madre. Nel dialogo tra madre e figlia emerge come per Patrizia sia fondamentale il parere della figlia. Davide, intanto, incontra Patrizia al parco, davanti alla figlia Martina. Tra i due scocca un fortissimo abbraccio, emozionante soprattutto per lui. Christian, invece, si conferma un “cappellaio misterioso”. La figlia Martina non è convinta affatto. “Mi è sembrato un po’ falso…”, il suo commento. Le “uscite” nel parco continuano. Tocca a Simone, che stimola l’eccitazione di Patrizia. Martina lo frena: “Calma”. Il primo appuntamento, però, Patrizia lo concede a Christian. E a sorpresa scappa il bacio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Patrizia chiede consiglio alla figlia Martina
Davide mostra i suoi valori tradizionalisti a Patrizia. E’ lui il primo pretendente di Chi vuole sposare mia mamma. Martina, la figlia, la promuove ma teme per la differenza d’età. Il secondo si chiama Andrea, un signore che ama suonare la chitarra. E per conquistare Patrizia si esibisce con nonchalance. “Mi incuriosisce molto, mi ha fatto tornare indietro di vent’anni. Ho provato grandi emozioni”, dice mamma Patrizia. Claudio, altro pretendente, intriga non poco Patrizia, per i suoi modi affascinanti. E infatti il dialogo si fa subito piccante. Avanti con il tatuato Simone, quarantunenne in cerca di una complice di vita. “Ho notato subito energia e fuego”, commenta Patrizia. “Ero perplessa, mi sembrava troppo giovane ma poi…”. C’è poi Roberto, divorziato, che parte con un’affermazione: “quando ci fidanzeremo viaggeremo insieme”. Christian, infine, viene descritto da mamma e figlia come un cappellaio matto. Riuscirà ad evitare l’eliminazione? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Patrizia e Martina, arrivano i pretendenti
Patrizia e Martina protagoniste della nuova puntata di Chi Vuole Sposare mia Mamma, il nuovo programma di Caterina Balivo. La conduttrice è in attesa della mamma protagonista di questo episodio, Patrizia, un’esuberante signora che non vede l’ora di ritrovare l’amore. Con l’aiuto della figlia diciannovenne cercherà il fidanzato in quest’avventura televisiva. “E’ una donna effervescente, cerca l’uomo perfetto. Vorrebbe sua figlia che si accasasse, forse per togliersela di torno”, dice ironica la Balivo. Patrizia, nel frattempo, stila l’identikit dell’uomo perfetto: “Mi deve far sapere sorridere, stuzzicare e appassionare. Spero di essere fortunata. In passato ho sofferto tanto, voglio metterci una pietra”, spiega lei. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Chi vuole sposare mia mamma?, quinta puntata 20 luglio su Tv8
Questa sera, mercoledì 20 luglio, alle 21.30 su Tv8 va in onda la quinta puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, il dating show condotto da Caterina Balivo. Il programma è ambientato a Villa Tenchio a Casirate Olona, a metà strada tra le città di Milano e Pavia. La tenuta viene spesso affittata per i matrimoni e cerimonie. Per la terza volta una mamma single, accompagnata da un figlio o una figlia, è pronta a rimettersi in gioco per avere la loro seconda chance in amore. Per ogni mamma, di età compresa tra i 40 e i 60 anni, ci sono sei pretendenti che verranno man mano eliminati dalla protagonista, supportata dal figlio che potrà anche cambiare le carte in tavola. Le protagoniste delle prime puntate sono state: Stefania Gagliano (che ha scelto Simone Tacconi) e Maria Corso (che ha scelto Alex Cosma).
Patrizia e la figlia Martina protagoniste di Chi vuole sposare mia mamma?
Le protagoniste della quinta puntata, e della sesta in onda settimana prossima, di Chi vuole sposare mia mamma? sono Patrizia “Patty” D’Angeli e la figlia Martina. Patty ha le idee molto chiare su come deve essere il suo uomo ideale: “Bello, affascinate, intrigante, intelligente, mi deve sapere prendere mentalmente… e anche un po’ stuzzicare, erotico e sensuale. Vi può bastare?”. Come sempre Caterina Balivo accompagnerà mamma e figlia nella conoscenza dei pretendenti. “È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore. Tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!”, ha detto la conduttrice presentando questa nuova avventura, come ha riportato Bubino Blog.