Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? Anticipazioni e diretta puntata 15 novembre

La prima serata del martedì di Tv8 è dedicata all’amore. Martedì 15 novembre, in prima serata, torna in onda Caterina Balivo che spera di regalare il sogno d’amore ai single che hanno deciso di cercare il principe azzurro o la donna della propria vita partecipando al nuovo format “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?”. Dopo il successo ottenuto con “Chi vuole sposare mia mamma?” in cui mamme single, accompagnate dai figli, provavano a cercare l’amore in tv arrivando ad una scelta finale, Tv8 ha deciso di allargare il reality e dare tale possibilità anche ai papà single. Al timone del nuovo format c’è sempre la bellissima Caterina Balivo, affiancata dal  maggiordomo Corrado Oddi.



«Ci sembrava interessante offrire allo spettatore l’occasione di esplorare e capire il rapporto che intercorre tra i figli ed entrambi i genitori. E il modo di relazionarsi con una madre o con un padre è diverso. Di solito nei casi degli uomini, i figli sono più imbarazzati di loro, viceversa sono le madri a sentirsi più a disagio nei confronti dei figli», ha spiegato la Balivo a Tv Sorrisi e Canzoni presentando il nuovo format.



I concorrenti e le regole di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

In “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà”, una mamma o un papà fra 40 e 60 anni, accompagnati da un figlio o da una figlia, arriveranno in una villa dotata di ogni comfort dove, dopo l’incontro con Caterina Balivo e il maggiordomo Corrado Oddi, conosceranno i propri pretendenti, sei per ogni single, sperando di trovare l’amore della propria vita. Per ogni mamma e papà single ci saranno sei pretendenti che si presenteranno davanti ai single e ai loro figli.

Successivamente, la mamma single e o il papà single sceglieranno di incontrare il pretendente che ha maggiormente attirato la loro attenzione. Gli incontri, tuttavia, avverranno in determinate circostanze e per un tempo limitato e anche il livello d’intimità sarà una scelta dei concorrenti.



Come vedere la diretta streaming e le prove di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

Per aiutare la mamma o il papà single a fare una scelta sicura e senza ripensamenti, il forma di “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?” mette a disposizione dei protagonisti una serie di prove necessarie per capire se ci sia feeling o meno. Via libera, dunque, al bacio bendato, a un ballo romantico e ad attività notturne come dormire in tenda. Prova dopo prova ci saranno le eliminazioni fino ad arrivare alla scelta finale sulla quale peserà anche l’opinione del figlio o della figlia della mamma single o del papà single. Caterina Balivo, dopo aver conosciuto i single in cerca d’amore, parlerà con loro attraverso delle lettere o dei messaggi che saranno comunicati dal maggiordomo Oddi.

Da stasera, martedì 15 novembre, le puntate di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? possono essere visti in diretta televisiva su Tv8 a partire dalle 21.30. E’ possibile seguire anche la diretta streaming collegandosi al sito ufficiale dell’emittente televisiva cliccando qui.