Chi è Chiara Bella, la figlia di Gianni Bella ospite a Oggi è un altro giorno

Chiara Bella è la figlia di Gianni Bella e nipote della cantante Marcella Bella. Molto riservata, vive una vita lontana dai riflettori ma, come i suoi parenti, ha una forte passione per la musica. Chiara infatti si occupa proprio di musica, e ha un rapporto meraviglioso con padre e zia. “Sono molto orgogliosa del mio papà, – aveva raccontato a Verissimo – sono diventata la sua voce e mi impegno anche per farlo conoscere ai più giovani”.



Di lei conosciamo qualcosa di più privato grazie ad un’intervista rilasciata qualche tempo fa al magazine online Index Music. In quell’occasione, Chiara ha parlato anche delle altre sue passioni: “Senza dubbio il momento tutto per me è fatto di sport, attività fisica. Corsa all’aria aperta, lezioni a corpo libero con attrezzature, e personal trainer che mi prepara le schede a cui devo attenermi. Lo sport per me è importantissimo“, ha raccontato.



Chiara Bella, l’amore per Cuba e la meditazione: “Momenti per me molto importanti”

Chiara Bella, nel corso della chiacchierata, ha poi aggiunto: “Altro momento per me molto importante e tutto mio è dato dalla meditazione. Ho un insegnante e un gruppo con cui condivido questi momenti per me molto importanti perché sono momenti di crescita spirituale e lo faccio con grande passione. Mi rendono molto felice ed appagata”, le parole della figlia di Gianni Bella.

Chiara Bella, ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno del 30 giugno, ha poi parlato dei suoi progetti per il futuro, ammettendo di avere un grande desiderio: “Mi piacerebbe visitare Cuba perché li si respira musica allo stato puro. Non ci sono mai stata e quindi voglio scoprire il loro modo di sentire la musica, i loro balli, la loro cultura”.