Chi sono i genitori di Chiara Cainelli, la nuova frizzante concorrente del Grande Fratello? Chiara è nata a Trento il 9 aprile 1999 da padre tedesco, Gianni, e madre boliviana, Rossy Rodriguez. Insomma, una famiglia multiculturale quella di Chiara, che l’ha permessa d’interfacciarsi fin da piccola con culture completamente diverse l’una dall’altra. Nonostante ciò, però, pare che la modella abbia intenzione di rimanere a vivere in Italia in futuro. La gieffina ha anche un fratello gemello, di nome Stefano. Con l’arrivo del Natale, nella Casa del Grande Fratello si respira aria di sorprese. Chissà se Chiara, nonostante il suo recente ingresso, riceverà una visita speciale dai suoi genitori o dal fratello.



Dopo aver studiato in un liceo a indirizzo economico sociale, Chiara debutta nel mondo dello spettacolo nel 2017, a soli 18 anni, prendendo parte a Miss Italia e vincendo il titolo di Miss Trento. Nel 2019 arriva la prima esperienza televisiva, quando partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli. Nel 2024, torna finalmente sul piccolo schermo come concorrente NIP del Grande Fratello. Oltre ad essere attiva nel mondo social, Chiara è anche una campionessa di scacchi e gestisce una bancarella al mercato con sua madre Rossy.



Chiara Cainelli, sorpresa al Grande Fratello dai genitori: la madre boliviana Rossy e il padre tedesco Gianni nella Casa?

In vista della puntata di questa sera, 23 dicembre, del Grande Fratello, viene da chiedersi: i genitori di Chiara Cainelli, Rossy e Gianni, faranno una sorpresa nella Casa? Non è ancora chiaro se potranno riabbracciare la loro figlia, ma una cosa è certa: Chiara sarà sotto i riflettori. Nel corso della settimana, infatti, la giovane trentina ha vissuto un momento speciale con Javier Martinez. Dopo giorni di flirt e sguardi complici, sabato sera, i due si sono finalmente scambiati il loro primo bacio in piscina, lontani dagli sguardi indiscreti degli altri coinquilini.



Nonostante questo passo importante nel loro rapporto, Chiara e Javier non sembrano avere alcuna fretta di accelerare i tempi. Dopo la brusca rottura con Shaila Gatta, Javier vuole procedere con calma, prendendosi il tempo necessario per capire come evolverà questa storia, senza lasciarsi travolgere da sentimenti troppo profondi fin da subito. Anche l’ex Miss Trento condivide lo stesso approccio e vuole vivere la sua esperienza al Grande Fratello senza sentirsi obbligata a formare una coppia. D’altronde, i due si conoscono ancora poco. Sembra che Chiara non abbia neppure parlato a Javier dei suoi genitori o condiviso aspetti più intimi della sua vita privata.