Chiara e TrigNo: prima coppia di Amici 2024
Dopo essersi avvicinati ed essersi conosciuti meglio stando attenti a non farsi riprendere dalle telecamere, Chiara e TrigNo sono diventati ufficialmente una coppia. Il primo bacio dato davanti alle telecamere ha suggellato il loro rapporto e ufficializzato un feeling che era evidente a tutti. Esattamente come accaduto nelle passate edizioni di Amici, la ballerina e il cantante non sono riusciti a stare lontani decidendo, così, di vivere serenamente l’avventura nella scuola più famosa d’Italia in coppia. Una decisione complicata considerando che il percorso è cominciato da poco più di un mese e che il rapporto, qualora dovesse cambiare, potrebbe avere conseguenze anche sulla loro avventura.
Ed è esattamente quello che sta già avvenendo perché un gesto fatto insieme ha portato ad una violazione importante del regolamento scatenando la durissima reazione di Alessandra Celentano, insegnante di lei e di Anna Pettinelli, insegnante di lui.
Chiara e TrigNo: la coppia scoppia ad Amici 2024?
La violazione del regolamento, nelle passate edizioni di Amici, ha portato a delle conseguenze drastiche che potrebbero colpire anche Chiara e TrigNo. Entrambi, per riuscire ad entrare ad Amici 2024, hanno affrontato tantissimi provini, ma ad un mese dall’ingresso, rischiano di buttare via tutto. Insieme, infatti, hanno realizzato un video che TrigNo ha poi pubblicato sui social violando le regole del programma. Pur non avendolo fatto personalmente, anche Chiara è stata considerata responsabile della cosa dalle due insegnanti.
Una situazione delicata che potrebbe incrinare anche il rapporto tra i due considerando che la storia è appena cominciata e che sia il cantante che la ballerina considerano Amici l’occasione della vita. Quale sarà, dunque, il futuro della coppia? Tutto dipenderà, principalmente, da ciò che accadrà a TrigNo: nella puntata del pomeridiano di Amici in onda il 3 novembre, infatti, viene discussa la proposta di espulsione nei suoi confronti.