Sui social network scoppia la protesta dei giovani contro Chiara Ferragni che ha deciso di affittare l’intero parco divertimenti di Gardaland per festeggiare il compleanno di Fedez. Sono diversi i post su Twitter dove possiamo leggere di ragazzi insoddisfatti per questa atipica scelta. Si torna poi su uno degli argomenti più dibattuti in questo caso e cioè l’inutilità dello studio di fronte a persone che si sono trovate la strada spianata nella vita. Tutto questo però non è assolutamente reale visto che comunque Chiara ha avuto la forza di raggiungere i suoi obiettivi grazie alla sua perseveranza e non all’aiuto dei genitori. Inoltre va valutato come gli studi siano sempre e comunque alla crescita professionale e umana di un ragazzo, al di là di quello che possa accadere a una star. Il fatto che la Ferragni abbia interrotto gli studi di giurisprudenza alla Bocconi non è sicuramente un collegamento razionale da fare. (agg. di Matteo Fantozzi)
COMPLEANNO AL TOP
Dopo il supermercato per il compleanno di Fedez, anche Chiara Ferragni ha festeggiato in maniera “discreta” semplicemente affittando l’intero parco divertimenti di Gardaland. Sui social, continuano le critiche per l’imprenditrice digitale, specie su Twitter. “A me #chiaraferragni non fa invidia anzi è di una depressione cronica…. Pure rifatta ultimamente… Boh…”, dice qualcuno. “Per il secondo genetliaco di Leone, Chiara Ferragni ha affittato il Viminale”, suggerisce invece un altro utente. C’è chi invece la butta sull’ironia: “Chiara Ferragni ha affittato Gardaland per il suo compleanno. Io non posso neanche affittare una macchina Enjoy per più di mezz’ora che già mi viene l’ansia che pago troppo. Chiara regalami i tuoi vestiti Fendi che me li rivendo, grazie amykah”. “La Ferragni ha affittato #Gardaland per la sua festa di compleanno. L’anno prossimo noleggerà la Basilicata…”, si legge ancora. Il popolo di Twitter in fondo, nella maggior parte dei casi ha messo in mezzo l’ironia. Cosa che non è accaduta su Instagram dove la moglie di Fedez è stata aspramente criticata per via di uno sfoggio della sua ricchezza considerato sproporzionato ed immotivato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UNA SETTIMANA DI FESTEGGIAMENTI
Una settimana di festeggiamenti per il suo compleanno, così Fedez annuncia sui social che il party per il compleanno di Chiara Ferragni è solo agli inizi e quello che abbiamo visto in questi giorni non era niente in confronto a quello che sarebbe successo di lì a poco. Ma cosa di preciso? Tutto normale quando si tratta dei Ferragnez ma non per tutti coloro che hanno assistito alle loro storie che arrivavano direttamente da Gardaland. Ebbene sì, a quanto pare questa volta i due non hanno scelto di festeggiare il compleanno nel supermercato tra carrelli e frutta varia, ma solo affittando il famoso parco giochi ribattezzato Chiaraland per l’occasione. In particolare, i due hanno documentato il loro arrivo al parco ma non come due normali avventori ma con tanto di pullman pieno di amici al seguito.
TUTTI A CHIARALAND PER UN DIVERTENTE COMPLEANNO!
Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni lo scorso 7 maggio ma i festeggiamenti sono andati avanti fino a questo fine settimana che si è appena concluso e che ha visto lei e il marito sulle giostre tra baci, battute e risate con tanti amici al seguito per i quali hanno affittato proprio questo pullman che da Milano li ha portati a Gardaland per la festa. I fortunati invitati, qualche decina, sono tornati bambini proprio insieme ai Ferragnez che hanno permesso loro di salire e scendere dalle attrazioni, godere (e ballare) di uno spettacolo ad hoc ma anche di consumare tutte le leccornie presenti nel parco da zucchero filato alle bibite, da panini ai marshmallow, come è possibile vedere da foto e video condivisi sui social. Dopo lo stupore iniziale, e la felicità dei fan, qualcuno ha iniziato a fare i conti in tasca alla Ferragni mettendo come somma di partenza 2.500 euro ai quali si devono aggiungere stravaganze, pullman, cibi, bevande e…l’extra per l’affitto dell’intero parco!