Chiara Ferragni e Fedez: le voci di crisi continuano

Cosa sta accadendo tra Chiara Ferragni e Fedez? La coppia più amata e seguita sui social sta davvero attraversando un momento delicato? Sposati dal 2018, genitori di Leone e Vittoria, l’imprenditrice e il rapper sono finiti al centro del gossip dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. I due, durante la finalissima del Festival di Sanremo 2023, si sono lasciati andare sul palco del Teatro Ariston baciandosi sotto lo sguardo della stessa Ferragni e dei genitori e delle sorelle di quest’ultima. Sul web è così diventato virale un video in cui Chiara e Fedez discutono subito dopo il bacio.



Da quel momento, i rumors su una presunta crisi di coppia si sono moltiplicati. A preoccupare i fan sono state le mancate dediche tra la Ferragni e Fedez il giorno di San Valentino. Oggi, però, la preoccupazione dei fan aumenta dopo un’indiscrezione secondo cui la coppia avrebbe chiesto l‘interruzione delle riprese di “The Ferragnez”. 



Interrotte le riprese di “The Ferragnez”?

A riportare la notizia della richiesta di Chiara Ferragni e Fedez di interrompere, per il momento, le riprese della serie “THe Ferragnez” è Linkiesta. Guia Soncini, ricostruendo quello che è accaduto a Sanremo e quello che sta accadendo alla coppia dopo il ritorno a Milano, scrive:

“Entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano, i prodotti Prime hanno lavorazioni lunghe (vanno sottotitolati per tutto il mondo, e resi legalmente inattaccabili per i diversi luoghi) e – visto che a loro ora non va di filmare e di tirarsi i piatti a favor di camera – la piattaforma ha quindi spostato l’uscita: prevista per maggio, ora sarebbe a settembre”.