Oggi, 19 marzo, Leone, il primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni compie 7 anni. Ebbene sì, sono già passati sette anni dalla nascita del bambino che, fino all’anno scorso, il mondo ha visto crescere tramite storie Instagram e video social. Per l’occasione, la Ferragni ha condiviso una foto della manina di Leone appena nato, facendogli una commovente dedica. “A te che mi hai reso mamma, a te che mi hai fatto superare ogni periodo difficile anche solo con un abbraccio. Sei tutto quello che ho sempre sognato, ti amo”, sono state alcune delle emozionanti parole scritte dall’influencer per il figlio.
Dopodiché, Fedez ha voluto fargli degli auguri speciali, anche se più intimi. Il rapper ha condiviso una frase della sua canzone “Prima di ogni cosa”, scritta proprio per Leone. “Vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparati”, è stata la frase che ha deciso di pubblicare in onore del settimo compleanno del figlio. Insomma, degli auguri diversi rispetto a quelli degli scorsi anni, dove era solito condividere decine di foto e lunghe dediche. Tuttavia, sono in linea con la scelta intrapresa lo scorso anno, quando ha deciso di non pubblicare più i figli sui social.
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il compleanno del figlio: cos’hanno scritto
Insomma, al di là dei recenti attriti, Chiara Ferragni e Fedez saranno per sempre uniti dai loro figli, che amano alla follia. Lo scorso anno, nonostante si fossero appena separati, hanno festeggiato insieme il compleanno di Leone. A questo punto, chissà se anche quest’anno riusciranno a lasciarsi indietro le ultime polemiche e ritrovarsi insieme alla festa del bambino. Ricordiamo, infatti, che un paio di mesi fa Fabrizio Corona ha rivelato che il rapper avrebbe sempre avuto un’altra relazione durante il matrimonio con la Ferragni. A quanto pare, il cantante è sempre stato innamorato di Angelica Montini, ragazza conosciuta poco prima di iniziare la storia con Chiara.
Addirittura, Federico Lucia ha definito Angelica “l’amore della sua vita”, pur non negando di aver amato anche l’ex moglie. Dal canto suo, Chiara ha raccontato di aver vomitato dopo aver saputo di questa “doppia vita” dell’ex marito, troncando qualsiasi possibilità di rapporto pacifico con lui. A distanza di mesi, non è chiaro quale sia la loro relazione oggi. Dopo il successo di Sanremo, però, il cantante di Rozzano sembra aver ripreso in mano la sua vita e, dal prossimo sabato, potrebbe anche essere uno dei giudici di Amici.