“Chiara Ferragni e Fedez? In crisi molto prima dello scandalo Pandoro”: parla Gianluigi Lembo

Nel febbraio scorso i Ferragnez hanno ufficializzato la loro rottura dopo più di dieci anni d’amore e la nascita di due figli, Leone e Vittoria. Federico Lucia, questo il nome all’anagrafe del rapper, ha lasciato la loro casa mentre Chiara Ferragni sui social scriveva: “Purtroppo non è stata una scelta mia.” Da allora quasi quotidianamente l’ex coppia è al centro del gossip sia per le frecciatine e le stoccate che si lanciano a vicenda che per le presunte nuove fidanzate di Fedez, giovani modelle con cui si accompagna di cui ormai si è perso il conto.



La rottura tra Chiara Ferragni e Fedez sembra sempre più insanabile e nelle scorse ore è venuto fuori un nuovo retroscena. La crisi tra i Ferragnez risalirebbe a molti mesi fa ed a parlare, questa volta, è Gianluigi Lembo proprietario del ristorante Anema e Core di Capri che ospite moltissimi vip frequentato spesso dall’ex coppia. Lembo, in un’intervista a MOW Mag, l’uomo, parlando di Chiara Ferragni, ha ricordato: “Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso. Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto.”



Separazione Fedez e Chiara Ferragni, nuovi retroscena e continuano gli attacchi

Stando a quanto riporta Gianluigi Lembo, proprietario del ristorante Anema e Cora la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez risalirebbe a molti mesi prima dello scoppio della scandalo Pandoro. I battibecchi tra i due erano frequenti e si percepiva che non tutto andava nel verso giusto. E mentre i due continuano a lanciarsi frecciate, di recente Fedez in una diretta su Twitch ha confessato senza mezzi termini: “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene.”

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli, reazione dopo l'assist del Codacons a Chiara Ferragni/ "Ingiusto, deve pagare!"