Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio: le ultime novità sulla coppia dopo la rottura

Chiara Ferragni e Fedez sono al centro del gossip e delle notizie da mesi. L’imprenditrice, come è ormai noto, sta affrontando una serie di accuse dal tristemente noto caso Balocco, che ha scoperchiato un vaso di Pandora che si è riversato su di lei. Una situazione che ha causato conseguenze importanti sia nel lavoro che nella vita privata. Nessuno si aspettava però che, a corredo di queste notizie, sarebbe arrivata quelle della rottura dei Ferragnez.



Le motivazioni della separazione rimangono avvolte nel mistero, almeno per il momento; eppure, stando a quanto fa sapere Novella 2000, giornale diretto da Roberto Alessi, in esclusiva sul suo ultimo numero, tutto si sta muovendo verso il divorzio. Fedez ha lasciato la casa in cui viveva con Chiara ed è stato poi avvistato più volte in una residenza vista piazza Gae Aulenti (abitatissima da star come Diletta Leotta e da influencer). Lì, come fa sapere la fonte, avrebbe preso un appartamento in una delle ville all’ombra dei grattacieli.



Chiara Ferragni e Fedez, scelti gli avvocati che gestiranno il divorzio?

Chiara Ferragni rimane invece con i figli Leone e Vittoria nella nuova casa a City Life, la stessa che è finita sui social dell’imprenditrice qualche tempo fa, quando molti l’hanno accusata ancora una volta di ostentare la sua ricchezza. E intanto entrambi starebbero muovendo i primi passi verso il divorzio. Pare, infatti, siano stati scelti gli avvocati che gestiranno la delicata vicenda.

Stando a quanto scrive Novella 2000: “pare che sarà l’avvocatessa Daniela Missaglia a occuparsi di Chiara Ferragni nella probabile causa di separazione e poi di divorzio, ma dallo studio della professionista nessuna conferma: ‘L’avvocatessa è nel Far East, Estremo Oriente, al momento'”. Se per Chiara Ferragni l’avvocatessa Missaglia è una novità, Fedez invece si affiderà al solito team di avvocati che da tempo lo seguono nelle tante altre vicende che l’hanno visto protagonista negli ultimi tempi.