Chiara Ferragni e Tony Effe potrebbero avere una relazione. Ebbene sì, alcuni indizi social sembrano suggerire ci sia un flirt in corso tra i due. L’imprenditrice digitale e il trapper sarebbero una coppia molto significativa, considerando che i rapporti tra Effe e Fedez non sono mai stati dei migliori.

Tra i due c’è stata più di una discussione e la possibile relazione con l’ex sarebbe per l’artista un duro colpo da digerire. D’altronde, però, sono vari gli indizi social che suggeriscono ci sia del tenero: tanto per cominciare Ferragni continua a pubblicare le canzoni del trapper lanciando più di una frecciata al cantante. Inoltre, l’influencer indossa spesso abiti di Miu Miu, titolo di uno degli ultimi brani di Tony Effe. Che sia tutto una coincidenza o c’è dell’altro?



Chiara Ferragni e Fedez cosa c’è dopo la storia d’amore: tra divorzio e frecciatine

La storia tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai giunta al termine, insieme al sogno d’amore che la coppia rappresentava per diversi follower. Nelle ultime settimane, il gossip ha colorito ancora di più quella che ha tutto l’aria di essere la nuova soap opera del web.



Mentre Fedez sembra aver iniziato una relazione con la modella francese Garance Authié, l’imprenditrice digitale ha chiesto il divorzio. Le cifre chieste dall’influencer sarebbero da capogiro, ma il rapper avrebbe confidato nella professionalità di ottimi avvocati; nel dettaglio, gli stessi che stanno curando la causa di Ilary Blasi contro Francesco Totti. Insomma tra frecciate sui social, nuove rivelazioni e confessioni, la loro separazione sta assumendo sempre più i contorni di quanto avvenuto tra la conduttrice e l’ex numero 10 della Roma. Tra le novità, sembra anche che la nuova fiamma del rapper sarebbe stata chiamata sia da Ballando con le stelle che dal Grande Fratello.