Chiara Ferragni e la sorpresa della figlia Vittoria

Dopo il caso Balocco che l’ha travolta, Chiara Ferragni sta ritrovando la serenità in famiglia. L’influencer e imprenditrice digitale sta trascorrendo tantissimo tempo con la mamma, le sorelle, ma soprattutto con i figli Leone e Vittoria che riescono sempre a strapparle un sorriso con la loro vivacità e la loro ingenuità. Tornata ufficialmente sui social, nelle scorse ore, la Ferragni ha così deciso di condividere il racconto di un gesto ricco d’amore fatto dalla figlia Vittoria.



La secondogenita della Ferragni e di Fedez che spegnerà la terza candelina il prossimo 23 marzo, è una bambina allegra e molto vivace come documenta anche papà Fedez pubblicando spesso i video dei loro siparietti. La piccola, tuttavia, è anche dolcissima e così ha deciso di sorprendere mamma Chiara con un regalo.



Il racconto di Chiara Ferragni

Vittoria Lucia Ferragni, come il fratello Leone, è amatissimo dai fan di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez che amano vederla giocare e interagire con i genitori. L’imprenditrice digitale, tuttavia, ha deciso di condividere anche la parte più dolce e amorevole della sua piccola che l’ha emozionata con una sorpresa.

«Mi fa impressione sentirla parlare e diventare grande – ha sottolineato Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories -. Stamattina Vitto mi dice “mamma chiudi gli occhi c’è una sorpresa, un regalo per te”. Mi porta nella cabina armadio e mi ha lasciato sul mobile questo disegno. Guardate che bello. Ha scritto sopra al foglio “mamma” e “Vittoria”. Lei era super fiera davvero. Troppo carina», il racconto della Ferragni.