Chiara Ferragni è totalmente immersa nella sua ‘nuova vita’. Dopo le querelle degli scorsi mesi, amplificate dalla risonante rottura con Fedez, oggi sembra essere diversamente consapevole e dedicata a costruirsi una quotidianità forse diversa rispetto al passato. Eppure, proprio nelle ultime ore non sarebbe sfuggito un dettaglio che sembra riportarla al passato: un nuovo tatuaggio sulla schiena e un possibile collegamento a Fedez.



Come racconta Leggo, tutto parte da una serie di foto postate da Chiara Ferragni sui social che raccontano la sua ultima uscita risalente a domenica in compagnia dei figli Vittoria e Leone. Diversi scatti all’insegna della spensieratezza ma una in particolare pare abbia catturato l’attenzione dei fan. L’influencer si mostra a pancia in giù, con la schiena a disposizione di un tatuatore intento ad incidere qualcosa di importante sulla pelle.



Chiara Ferragni, il perchè del tatuaggio dedicato ai figli Leone e Vittoria

Ma cosa ha tatuato Chiara Ferragni e perchè ci sarebbe un collegamento con Fedez? I fan più attenti hanno immediatamente indagato, tempestando di domande l’influencer che non si è affatto tirata indietro nel dare spiegazioni. Ha infatti spiegato di aver inciso sulla schiena – come riporta Leggole date di nascita dei due figli nati dalla relazione con Fedez: Leone e Vittoria.

Il gesto di Chiara Ferragni non è dunque unicamente dedicato all’amore per i figli, ma anche al fatto che a prescindere dalla fine dell’amore con Fedez, in qualità di padre avrà comunque un ruolo cruciale nella sua vita. Un tatuaggio che però lungi dall’essere nostalgico, anzi; sembra l’ennesimo simbolo di una voglia di rinascita dell’influencer da far partire, come incentivo, proprio dall’amore più puro che esiste ovvero quello per la famiglia e i figli.