Chiara Ferragni scatena una nuova polemica su Instagram e coinvolge anche un hotel di lusso

Chiara Ferragni torna al centro delle polemiche. Sono settimane caotiche d’altronde per l’imprenditrice ed influencer, finita nel mirino dal tristemente noto ‘Caso pandoro‘. Nelle ultime ore a sollevare nuove critiche nei suoi confronti è un post pubblicato su Instagram, in cui promuove il lussuoso Hotel de Mascognaz a Champoluc, struttura della Val d’Aosta nella quale ha soggiornato recentemente.



Nel post Chiara Ferragni ha sottolineato quanto piacevole sia stata la permanenza nell’hotel, un post che la stessa struttura ha poi deciso di ricondividere sul proprio profilo. Questo è bastato a scatenare l’ira di molti utenti, che si sono riversati anche sul profilo dell’hotel con accuse e, in alcuni casi, veri e propri insulti.



L’hotel che ha ospitato Chiara Ferragni rimuove il post e replica alle critiche

Così tante le critiche ricevute che l’hotel ha poi deciso di rimuovere il post condiviso da Chiara Ferragni, come fa notare Novella 2000. Ma non è tutto: successivamente è stata contattata la proprietaria dell’hotel dal Gambero Rosso, e lì ha spiegato com’è nata questa decisione: “Abbiamo chiesto di poter condividere la foto. Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il post”.

A parlare è stata poi anche la manager della struttura, che ha aggiunto: “Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. E le abbiamo detto certamente sì, perché no? Così è arrivata da noi. Del resto, qui possono venire tutti, siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che invece nel mondo ci sia odio”.