Chiara Ferragni verso l’America per allontanarsi dai giornalisti? Lo scoop
Chiara Ferragni è al centro del clamore mediatico anche per la crisi, ormai confermata, con suo marito Fedez. Le ultime novità e indiscrezioni parlano di un imminente viaggio dell’imprenditrice digitale, probabilmente per allontanarsi dall’obiettivo sempre puntato dei giornalisti.
“Oggi giornata silenziosa per Chiara pubblicato delle storie che erano di ieri – ha sottolineato Michel Dessì a Pomeriggio 5 -. Vi posso dare una notizia, lei sarebbe pronta a lasciare il paese per qualche giorno. Forse in America. Primo viaggio dopo il Pandoro-gate“. In studio da Myrta Merlino, il professore Gian Mario Anselmi ha analizzato il modo di comunicare dell’influencer: “Ho cercato di capire in questo mondo singolare il perché lei sia emersa così tanto nel mondo dello spettacolo. Ci sono tante ragazze carine e bionde. Lei ha giocato molto la carta della narrazione, c’è una struttura precisa della narrazione” sottolinea Anselmi.
Chiara Ferragni le parole dopo la bufera con Fedez: l’intervento sui social
Chiara Ferragni sta vivendo una crisi senza precedenti; l’imprenditrice digitale è finita nel ciclone per il caso Balocco che la vede coinvolta in un’inchiesta per truffa aggravata. Nelle ultime settimane, inoltre, ha fatto il giro la notizia della separazione dal marito Fedez che sembra piuttosto fondata.
Decisamente la fortuna non sta girando dalla sua parte, a dirlo la stessa influencer che nelle ultime ore è tornata a parlare ai fan: “E’ da un po’ che non mi faccio sentire molto presente qua, sono state delle giornate un po’ toste e volevo salutarvi e sapere come state. In tutto questo vi leggo tanto nei dm, vi leggo qua e voglio ringraziarvi perchè mi sapete stare sempre vicino in qualsiasi momento della mia vita, quindi grazie” ha affermato Ferragni. Ci sarà un ritorno con il rapper? Intanto, Fedez continua ad evitare l’argomento con i giornalisti.