Paola e Chiara e il fidanzato condiviso da giovani: la rivelazione choc della Iezzi

Paola e Chiara, nome d’arte del duo composto da Paola e Chiara Iezzi, sono state spesso al centro del gossip. Per anni si è parlato della loro separazione e delle motivazioni che l’hanno causata, sia musicalmente che dal punto di vista personale. Ma c’è anche un altro episodio che ha fatto tanto discutere e riguarda il fidanzato che Paola e Chiara hanno condiviso da giovani.



Una relazione che sarebbe durata circa 4 mesi, durante la quale l’una sapeva dell’altra. A parlarne è stata Chiara Iezzi in un’intervista rilasciata a Il Messaggero: “Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. – sono state le parole della cantante – Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste, e da quello che vede o intuisce negli altri”.



I motivi della separazione di Paola e Chiara

Non è stato di certo il fidanzato condiviso il motivo che ha poi portato alla separazione di Paola e Chiara. In realtà, a causare questo lungo periodo di pausa dalla musica è stato un momento difficile, che stava per sfociare nel fallimento. Nel 2013, per evitare che le cose andassero ancora peggio di quanto non stessero già andando, Chiara decise di “tirare il freno” e imporre al duo musicale una pausa. “Nel 2013, dopo aver già pagato di tasca nostra l’album Giungla, avremmo dovuto spendere anche per la promozione e gli eventi. Paola non voleva capire cosa rischiavamo, così prima di fallire e finire a strisciare per terra, tirai il freno. La pausa alla fine ci ha fatto bene: ci siamo concentrate più su noi stesse e ci siamo ricaricate.”

Leggi anche

X Factor 2024, lite accesa tra Achille Lauro e Jake La Furia/ "Sei un para*", pubblico urla: "Basta!"