Tutto sulla storia d’amore tra il celebre pastry chef Damiano Carrara e sua moglie Chiara Maggenti
Il cuore di Damiano Carrara batte non solo per le sue dolci creazioni ai fornelli, ma anche e soprattutto per sua moglie Chiara Maggenti. I due si sono sposati nel luglio del 2022 e a un anno e mezzo di distanza sono più felici che mai. Lei è la sua prima tifosa e non vede l’ora di vedere il marito all’opera nella nuova edizione di Pechino Express a fianco del fratello e collega in affari Massimiliano Carrara. Chiara e Damiano sono sentimentalmente legati dal 2019, si sono conosciuti a Lucca dove tutt’ora vivono. La relazione tra Chiara Maggenti e Damiano Carrara è diventata di dominio pubblico esclusivamente grazie al pastry chef, che ad un certo punto ha deciso di sbottonarsi col suo pubblico e rivelare l’identità della donna amata.
Era il 2021, quando con un dolce post Instagram, Damiano Carrara presentava Chiara ai fan. “Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli”.
Damiano Carrara e Chiara sempre più uniti dopo il fatidico di sì
Nell’estate del 2022, come dicevamo, Damiano Carrara ha sposato sua moglie Chiara, compiendo il grande passo nella Basilica di San Frediano, uno dei luoghi più affascinanti di Lucca, con tanti amici e parenti presenti, tra cui la mitica Katia Follesa.
La festa si è poi svolta a Buti, nei dintorni di Pisa, con la torta nuziale progettata in ogni dettaglio da Damiano Carrara e la sua squadra. Dopo il matrimonio, il celebre pastry chef e la moglie Chiara sono volati in Botswana per la luna di miele. Oggi la coppia si gode la vita da neosposi tra la natura e l’amore per il dolcissimo Paco, il loro amato cane.