Non si placano le polemiche su Chiara Nasti e le sue dichiarazioni su come combattere la cellulite. L’influencer ha affermato di non bere acqua da due anni, optando unicamente per la Coca Cola, e sui social network si è acceso il dibattito: «Chiara Nasti, seguita da 1.7M di persone, afferma di non bere acqua da 1/2 anni perché non è di suo gradimento. Questi sono i “bellissimi” messaggi che trasmettono queste pseudo influencer alle ragazzine, io non ho parole», «Chiara Nasti che se ne esce con: “io non bevo acqua da 1/2 anni, bevo coca cola e acqua di cocco” ora secondo voi cosa potrebbe pensare una ragazzina che per migliorare se stessa segue questi modelli apparentemente “perfetti”? che insegnamenti ne trae? che schifo», «Mezzo mondo è quasi privo di beni primari come l’acqua e poi c’è Chiara Nasti che se ne esce con “l’acqua non è di mio gradimento”». Pochi minuti fa è giunta un’altra presa di posizione della Nasti: «Questa polemica lo vedo come uno sfogo nei miei confronti, soprattutto per il mio lato estetico. Me ne avete dette di tutti i colori. Dire queste cose non fa bene a voi in primis. A me non tocca più di tanto. Certe cose ho imparato a sopportarle, Mi demoralizzano perché penso quanto sia cattiva la gente». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



CHIARA NASTI, DICHIARAZIONI CHOC

Chiara Nasti finisce in tendenza su Twitter e tutto per via dell’ennesima uscita choc che ha sconvolto i fan e tutti coloro che sono venuti a contattato con questa rivelazione. Ma cosa ha detto di così grave l’ex tronista di Uomini e donne? Questa volta le sue rivelazioni non riguardano la sua vita privata ma la sua alimentazione e, in risposta a chi le ha chiesto consiglio, la bella influencer ha pensato bene di confidare: “La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o coca cola! Noi siamo quello che mangiamo”. Inutile dire che la sua affermazione è stata subito presa di mira e che i commenti non sono mancati, né quelli di coloro che hanno deciso di scherzarci su e né quelli che si dicono preoccupati per via del messaggio che passa e arriva dritto alle giovani ragazze che la seguono.



CHIARA NASTI: “COCA COLA IL RIMEDIO ALLA CELLULITE…”

Le polemiche hanno travolto Chiara Nasti tanto da portarla in tendenza su Twitter e allora lei stessa ha deciso di chiarire le cose nelle storie su Instagram chiamando in causa la solidarietà femminile e accusando tutti coloro che hanno preso la palla al balzo per offenderla: “Sinceramente non pensavo di trovarmi a fare questo ragionamento, io sicuramente ho scritto una cosa stupida e neanche visto che non ho scritto niente di male secondo me. Penso che chi ci crede… venite presi per il cu*o serio tutti i giorni. E’ impensabile che non bevo acqua da due anni, non sarei qui ora. Se solo pensiamo che quando laviamo i dentini beviamo acqua… secondo me è stato un attacco al mio lato estetico… me ne avete detto di ogni ma sappiate che dire queste cose non fa bene a voi stesse“. La questione si chiuderà così? Lei è convinta che se fosse stata una ragazza più debole psicologicamente a quest’ora avrebbe dato di matto, ma lei…

Leggi anche

Chiara Nasti, furto in casa: aperta la cassaforte e diversi rolex rubati/ Sfogo sui social: “Pezzi di m*rda!”