La notizia è confermata, Chiara Nasti è incinta. Ad annunciare la notizia a tutti i suoi fan è stato il papà Mattia Zaccagni che ha scelto di comunicare a tutti la notizia nel modo tipico di tutti i calciatori: esultando alla fine di un gol inserendo il pollice in bocca e il pallone sotto la maglia per simulare un pancione.



Già nel pomeriggio di ieri la prova della gravidanza dell’influencer è arrivata quando su Instagram è spuntata la foto della donna con un pancino sospetto. Nella serata di ieri poi, dopo l’esultanza del giocatore laziale è arrivata la conferma di quanto tutti sospettassero.

Chiara Nasti incinta

Subito dopo l’esultanza di Mattia Zaccagni, Chiara Nasti ha pubblicato la foto dell’esultanza del calciatore con la didascalia: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita . Ti amo papy” e oggi ha deciso di condividere con tutti i suoi follower un video dell’ecografia in cui si vede il piccolo embrione all’interno della donna.



Dopo la conferma ufficiale della gravidanza della donna in molti si sono congratulati con la coppia augurando loro tanta felicità. Intanto, Chiara Nasti non si nasconde più e continua a pubblicare foto di lei e della sua pancia con la didascalia “Baby mama

Leggi anche

Chiara Nasti, furto in casa: aperta la cassaforte e diversi rolex rubati/ Sfogo sui social: “Pezzi di m*rda!”