Chiara Nasti e Mattia Zaccagni al centro delle polemiche: la festa del piccolo Thiago è finita nella bufera
Chiara Nasti è finita di nuovo al centro della bufera sul web. Non è la prima volta che la giovane influencer finisce nel mirino dei social per delle sue dichiarazioni o comportamenti che tanto fanno storcere il naso a coloro che la seguono sui social. Nelle scorse ore, però, la coppia è stata travolta delle polemiche per il compleanno del piccolo Thiago.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno voluto festeggiare in grande stile il primo compleanno del figlio Thiago. Peccato però che forse abbiano esagerato, e il risultato di una festa pacchiana e troppo sfarzosa non è per nulla piaciuto ai follower dell’influencer e del calciatore. A partire del tema della serata che era ‘Thiago’s World’. Forse un po’ troppo anche per loro che da sempre hanno abituato chi li segue all’eccesso ed allo sfarzo.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni attaccati pesantemente: “Festa oscena, tutto brutto”
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di festeggiare il primo compleanno di Thiago con una mega festa. La coppia non ha badato a spese con festoni, palloncini, gigantografie del piccolo, arredi ed anche gadget con il volto del piccolo. E per documentare il tutto la coppia ha riempito i proprio profili social di post, foto e stories della festa. Tutto questo sfarzo però non è piaciuto a molti utenti del web che non hanno perso l’occasione per dire la loro e commentare aspramente la festa eccessivamente sfarzosa. Qualcuno ha scritto: “Manco gli zingari”, mentre qualcun altro ha commentato: “Mai visto nulla di più osceno”. I commenti al veleno si sprecano e sono stati davvero in pochi coloro che hanno tentato di difendere la scelta della coppia
Le foto di Chiara Nasti del compleanno del figlio Thiago non sono per nulla piaciute ed per questo Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono finiti nella bufera sul web. Qualcuno ha addirittura fatto notare come Thiago World fosse scritto sbagliato: “Però almeno “Thiago’s World” scrivetelo bene vi prego.” Insomma Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono stati aspramente criticati. Da parte loro, però, l’influencer ed il calciatore non hanno voluto replicare agli attacchi preferendo il silenzio.
Visualizza questo post su Instagram