Chiara Nasti svela come ha rivelato a suo marito Mattia Zaccagni di essere incinta

Chiara Nasti è incinta del suo secondo figlio. La celebre influencer da 2 milioni di follower aspetta il suo secondo figlio dal calciatore Mattia Zaccagni, e sui social è tornata a parlare di gravidanza, svelando un retroscena che riguarda proprio suo marito.



Chiara Nasti ha deciso di aprire un box di domande su Instagram per rispondere alle curiosità dei follower. C’è chi allora le ha chiesto come ha comunicato a suo marito e calciatore della Lazio di essere incinta. L’influencer ha dunque rivelato che è avvenuto in due modi totalmente differenti: “Con Thiago è stato tristissimo perché mi sono impacciata, gliel’ho detto su WhatsApp, tristissimo: infatti mi ha detto ‘la prossima volta non permetterti mai più di dirmelo così’. – ha spiegato, per poi aggiungere – Stavolta gliel’ho detto in un momento molto delicato per lui facendogli capire che sarebbe arrivata una cosa bellissima: è stato bellissimo, eravamo solo io e lui, un modo tranquillo e semplice”.



Chiara Nasti e il durissimo sfogo contro le critiche sul suo ruolo di madre

Chiara Nasti è d’altronde spesso sotto i riflettori per suo figlio Thiago o per le sue scelte in fatto di gravidanza. Recentemente è stata criticata come madre da alcuni utenti che l’hanno accusata di viziare suo figlio. Accuse alle quali Chiara ha replicato con parole durissime: “Quando si parla di mio figlio mi frega, se una mi dice prendilo a schiaffi dal vivo penso che potrei prenderla io a schiaffi. Ma poi un bambino di 12 mesi che può essere viziato , quando si parla di mio figlio esco pazza.” ha detto su Instagram, per poi aggiungere “Ogni tanto sui social devi avere paura come parli perché poi escono articoli, ci vogliono i calci sulle gengive a sta gente. Come si fa a dire a una persona ‘tuo figlio é viziato, prendilo a schiaffi in faccia’?. Ma dove vivete?”

Leggi anche

Chiara Nasti, furto in casa: aperta la cassaforte e diversi rolex rubati/ Sfogo sui social: “Pezzi di m*rda!”