Chiara Nasti e suo figlio Thiago: chiacchierata con i fan sui social
Riuscire ad emergere come influencer passa inevitabilmente per un contatto diretto con la propria community. Il confronto è fondamentale, anche su tematiche che riguardano la semplice quotidianità della persona interessata. In tal senso, Chiara Nasti si è sempre distinta per la grande attenzione per i fan; raccontarsi non è mai stato un problema, sia dal punto di vista privato che professionale mantenendo sempre un rapporto simbiotico a beneficio della community.
Ultimamente, data la recente nascita del piccolo Thiago, Chiara Nasti ha pubblicato diversi contenuti per far conoscere ai propri fan il tenero frutto del suo amore. Come purtroppo accade, qualcuno ha preso spunto da video e foto non solo per complimenti e messaggi di apprezzamento ma anche per critiche ingiustificate. Sorvolando sul tema haters, Chiara Nasti – come riporta Leggo – ha risposto sui social ad alcune curiosità degli utenti proprio in riferimento a suo figlio Thiago.
Chiara Nasti e il piccolo incidente di suo figlio Thiago: “Si è tirato addosso una statuina…”
“Quando andrà all’asilo? Allora, per ora io non me la sento; voglio aspettare anche un pochino. Sicuramente trovo importante che Thiago stia con altri bambini ma questo posso farlo anche a prescindere dal nido”. Queste le parole di Chiara Nasti in risposta ad una fan, l’influencer ha poi aggiunto: “Voglio aspettare anche perchè se poi devo passare una settimana a casa perchè si ammala… Ad oggi, prenderei una babysitter, ecco”.
Proseguendo nella sua chiacchierata con i fan, Chiara Nasti ha anche parlato del cerotto in prossimità di due dita del piccolo Thiago, tra l’altro argomento che ha alimentato le critiche ingiustificate da parte di alcuni haters. “Ci siamo presi uno spavento che non vi dico; si è fratturato un ditino perchè si è tirato addosso una statuina ma è successo tutto nel giro di pochi secondi, io ero lì con lui”. L’influencer ha poi aggiunto: “E’ proprio vero, succede tutto in pochi secondi; io sono una mamma molto presente e non lo perdo mai di vista. Purtroppo però con i bambini piccoli queste cose succedono”.