Poco meno di un mese fa, Chiara Nasti lasciava i social per prendersi una pausa. Oggi l’influencer ha fatto il suo ritorno su Instagram, svelando i motivi che l’hanno tenuta lontana. In particolare, Chiara ha rivelato di aver sofferto di attacchi d’ansia e di panico. In una serie di stories, la Nasti ha dunque spiegato ai follower cosa le è accaduto in queste settimane.



“Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress. – ha esordito, spiegando che – Tutto è iniziato con attacchi d’ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù”. Chiara ha dunque rivelato di aver chiesto l’aiuto di un professionista: “Mi sono fatta aiutare però non da uno psicologo. – ha però precisato – Ho fatto tanta meditazione e devo dire che questa cosa mi ha aiutato parecchio perché capire che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante.”



Chiara Nasti, attacchi d’ansia e di panico: “Sono stata davvero male”

Chiara Nasti spiega di aver chiesto l’aiuto di un mental coach: “mi sono fatta aiutare con la meditazione ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi.” Tenendosi lontana dai social e dalle negatività e con l’aiuto ricevuto, oggi Chiara ammette di sentirsi molto meglio: “Oggi penso di essere a buon punto, ma sono partita che stavo veramente male. – ha raccontato l’influencer – Dicevo: ‘Oddio proprio a me questa cosa, perché sto così?’. C’erano giorni in cui non avevo voglia di fare niente e di vedere nessuno, neanche prepararmi. Volevo solo stare in pace, tranquilla e rilassata.” Ha dunque concluso, tranquillizzando i fan: “Sono molto migliorata in questo periodo e mi andava di tornare sui social”.

Leggi anche

Chi è Moreno Il Biondo/ Dall'incontro con Raoul Casadei al successo nel liscio italiano