Chiara Rabbi ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Davide Donadei?

Il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto Chiara Rabbi anni fa, durante la sua partecipazione come corteggiatrice di Davide Donadei. L’allora tronista scelse proprio lei, iniziando una storia d’amore che finirà qualche tempo dopo, portandosi a lungo strascichi. Negli ultimi mesi non sono mancati, infatti, botta e risposta social e accuse a distanza, e addirittura si è arrivati a parlare di recente di un riavvicinamento, cosa che, a quanto pare, non c’è stata.



Sì, perché Chiara Rabbi nelle ultime ore si è mostrata tra le braccia di un ragazzo che non è, però, Davide Donadei. È bastata infatti una foto pubblicata su Instagram per far impazzire i fan dell’ex corteggiatrice e portare molti a credere che quello nella foto fosse proprio il suo nuovo fidanzato.

Angelo è il nuovo fidanzato di Davide Donadei? La foto

Chiara Rabbi avrebbe definitivamente archiviato la storia con Davide Donadei con Angelo, questo il nome del ragazzo apparso in foto al suo fianco. Nell’immagine, Angelo abbraccia da dietro Chiara e entrambi guardano il loro riflesso allo specchio. A pubblicare lo scatto nelle sue stories è stata l’ex volto di Uomini e Donne, ma la foto è stata poi ricondivisa dallo stesso Angelo. Un gesto che sembra confermare il fatto che tra loro ci sia più di un’amicizia e che ha fatto impazzire i fan dell’ex corteggiatrice, che ultimamente è tornata al centro del gossip per un duro sfogo avuto proprio su Instagram contro “quattro morti di fama che si fanno la guerra social”. Uno sfogo che molti hanno inteso essere rivolto ad un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, ultimamente finita nel mirino delle critiche a causa di una raccolta fondi per il suo cane.



Leggi anche

Chiara Rabbi asfalta Mirko Brunetti: "Ama solo se stesso!"/ "Perla e Greta? Vittime della situazione"