Chiara Rabbi, emozionata e con le lacrime agli occhi, ascolta le parole di Davide Donadei che, emozionatissimo, ripercorre tutto il percorso fatto a Uomini e Donne annunciando di voler lasciare il programma con lei. “Posso avvicinarmi?”, chiede Chiara a Maria De Filippi. La conduttrice conferma e Chiara abbraccia il tronista mentre in studio risuona la musica di “Casa”, la canzone di Giordana Angi. “Voglio andare via”, afferma Chiara mentre stringe Davide. Quando la musica finisce, Chiara svela cosa le ha detto Davide mentre ballavano: “Mi ha detto che temeva che gli dicessi no”, confessa Chiara. La coppia, poi, si congeda da tutti dopo aver ascoltato la poesia di Maurizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA RABBI RINGRAZIA BEATRICE BUONOCORE
Lacrime anche per Chiara Rabbi che, esattamente come Beatrice Buonocore, non riesce a nascondere l’emozione di fronte ai momenti belli e importanti vissuti con Davide Donadei. Maria De Filippi, prima di mandare in onda il filmato, esorta anche Chiara a vivere tutto in modo ridimensionato e non come se stesse finendo un matrimonio qualora non dovesse essere lei la scelta. Anche nel rivedere i suoi momenti belli con Chiara, Davide si emoziona. Prima di lasciare lo studio, Beatrice ringrazia Chiara che si scioglie di fronte alle parole della sua “rivale”. Tra Chiara e Beatrice, in realtà, non c’è mai stata rivalità e, insieme, hanno provato a conoscere Davide in modo sincero. “Questo percorso, all’esterno, non è stato facile e l’unica persona che mi ha dato forza è stata Beatrice che mi ha difesa da ogni attacco”, ha detto Chiara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA RABBI, DICHIARAZIONE D’AMORE PER DAVIDE DONADEI
Chiara Rabbi è la scelta di Davide Donadei. La storia d’amore tra la corteggiatrice e il tronista pugliese di Uomini e Donne è cominciata ufficialmente lo scorso 27 gennaio quando è stata registrata la puntata che sarà trasmessa oggi, alle 14.45 su canale 5. Arrivata in trasmissione quando il trono di Davide era già iniziato, Chiara ha colpito immediatamente il 25enne che non ha mai nascosto di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Anche la Rabbi, tuttavia, prima di conoscerlo, non ha ma nascosto di essere stata attratta fisicamente da Davide. In particolare, a colpire la corteggiatrice è stato il suo sorriso come ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.
“Mi ha catturata il suo modo di parlare. Sembra sincero e mi piace tanto il suo sorriso. Mi ha stupita quello che cerva dalla vita e come lo spiegava. Davide ha un modo di fare buono e protettivo. È riuscito a mettermi a mio agio proprio per questo”, ha spiegato.
CHIARA RABBI, SCELTA DAVIDE DONADEI: “LA CHIMICA CHE C’E’ TRA NOI NON SI PUO’ SPIEGARE”
Il feeling tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è stato immediato. Nonostante i dubbi per l’atteggiamento della corteggiatrice in cui non vedeva un forte interesse nei suoi confronti, il tronista pugliese ha deciso di scegliere la persona con cui stava meglio. Quello che lega Chiara e Davide è difficile da spiegare. La stessa Rabbi, infatti, al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha dichiarato: “A tutte queste componenti si aggiunge anche una parte di irrazionalità e chimica che non si può spiegare a parole. È difficile a oggi, però, se quello che lui mi trasmette dipende dal nostro rapporto o lo trasmette a tutti […] Ripensando a quello che mi ha detto, credo che lo abbia colpito il mio sorriso e forse anche la mia semplicità”. A distanza di poche settimane dalla scelta, Chiara e Davide sono tornati nello studio di Uomini e Donne ospiti della scelta di Sophie Codegoni.