Oggi, 29 dicembre, c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne ma l’attesa scelta di Davide Donadei non è ancora arrivata. Il tronista ha però deciso di portare in esterna Chiara e non Beatrice, quasi a confermare il sospetto di molti che sia proprio lei la sua scelta. I due si sono visti in terrazza, hanno ascoltato una canzone e si sono poi baciati più volte, seppur con la mascherina. È chiaro che tra i due ci sia al momento un fortissimo interesse che preoccupa e delude Beatrice. La corteggiatrice infatti sperava di incontrare Davide per un’esterna che lui ha però deciso di fare soltanto con la rivale Chiara. Che sia dunque proprio lei la scelta? Non ci resta che attendere la prossima registrazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chiara e Davide, scocca l’amore a Uomini e Donne?
Mentre Davide Donadei si prepara a fare la sua scelta a Uomini e Donne, la mamma del tronista, la signora Anna Rita, ha deciso di dare un consiglio a Chiara e Beatrice, le due corteggiatrici rimaste in studio per lui. In esclusiva per Uomini e Donne Magazine, la donna ha infatti dichiarato: “A Beatrice e Chiara dico di vivere questo percorso con più tranquillità. L’obiettivo di questa esperienza deve essere quello di arrivare al suo cuore, e posso garantire loro che la chiave per conquistarlo è unicamente la dolcezza.” Secondo molti, nonostante l’iniziale preferenza per Beatrice, Davide potrebbe effettivamente scegliere Chiara che, proprio sul finale, ha fatto con lui passi da gigante. Ma andrà realmente in questo modo? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chiara Rabbi la scelta di Davide Donadei a Uomini e donne?
Chiara Rabbi la scelta di Davide Donadei? In queste ore è caos in rete per via di un messaggio scritto da Beatrice sui social che ha mandato in tilt il pubblico di Uomini e donne. Il programma è in panchina in questi giorni ma gli occhi di tutti sono puntati sulla prossima registrazione che, però, potrebbe esserci già stata senza possibilità di spoiler. I bene informati, infatti, avevano parlato dell’imminente scelta del tronista ma di una registrazione che sarebbe avvenuta lontana da tutto e tutti e anche dagli studi del programma proprio per evitare occhi indiscreti e spoiler, possibile che la scelta sia andata in scena proprio nei giorni successi al Natale? Al momento non vi sono conferme ufficiali ma l’unica cosa che i fan hanno notato è uno strano messaggio scritto da Beatrice Buonocore, l’altra corteggiatrice.
Beatrice sui social: “Non ho parole”
In particolare, proprio la bella rivale di Chiara, la stessa che nelle scorse settimane a Uomini e donne, ha messo visto il suo rapporto con Davide prendere un’inclinazione un po’ diversa dagli inizi temendo il peggio. Lo stesso pubblico ha notato che il tronista era sempre più pronto a virare verso Chiara, che sia stata proprio lei la sua scelta alla fine? L’unica cosa che ha messo in crisi i fan è una storia in cui Beatrice continua a scrivere “Senza Parole” citando di Vasco Rossi iniziando proprio dal verso che recita “E ho guardato la televisione e mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu che tu mi rubi l’amore ma poi ho camminato tanto e fuori c’era un gran rumore che non ho più pensato a tutte queste cose”.