Chiara Sturdà è la fidanzata del cantautore di origini albanesi Ermal Meta. La coppia che ormai da qualche anno vive serenamente la storia d’amore lontana dai riflettori e dalle indiscrezioni sembra avere un futuro solido, tanto che lo stesso artista ha più volte affermato di essere rinato insieme alla nuova compagna, dopo la relazione finita dopo 10 anni con la ex Silvia Notargiacomo. I due vivono insieme a Milano dove lei ha da tempo intrapreso la carriera di manager e consulente sportiva, e anche se al momento il matrimonio non è in programma, ci sono comunque grandi progetti in comune, tra i quali quelli di avere un figlio.



Dopo aver smentito la notizia di una presunta gravidanza della fidanzata di Ermal Meta infatti, a causa di una foto che era apparsa sui social dove il cantante si mostrava con una mano sulla pancia della ragazza, in occasione di una intervista a Verissimo, l’artista ha ammesso comunque di essere pronto a fare il padre, dopo molto tempo passato ad avere paura di affrontare un evento come la nascita di un figlio. Chiara Sturdà, anche se molto attiva sui social, è comunque riservatissima sulla sua vita privata, ed è raro che condivida scatti intimi con il compagno.



Chiara Sturdà, fidanzata di Ermal Meta: “Non condividiamo il privato, non ci interessa apparire”

Ermal Meta, uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, ha da poco festeggiato 43 anni ed è pronto per festeggiare in occasione della sua esibizione al concerto del 1 maggio a Roma. L’artista ha da anni una relazione stabile con Chiara Sturdà, marketing manager nel  mondo sportivo prevalentemente specializzata nell’ambito del calcio. La ragazza, nata a Milano nel 1990, è molto amata dai fan del cantante, anche per la sua particolare semplicità e riservatezza, seguitissima anche sui social nei quali si definisce “amante del cibo, dei viaggi e della gente che sorride“.



Ermal Meta e la fidanzata Chiara Sturdà, a parte qualche piccola indiscrezione circolata ultimamente,  ha comunque deciso di mantenere un atteggiamento molto riservato per quanto riguarda la condivisione dei momenti comuni. Come aveva confermato Ermal Meta in una recente intervista rispondendo ad una domanda sulla sua vita sentimentale: “Non condivido il privato e a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio“.