Ermal Meta è diventato papà: è nata la figlia Fortuna nata dall’amore con la compagna Chiara Sturdà a cui è legato da diversi anni. Una gravidanza che il cantautore di origini albanese ha annunciato con un tenerissimo post pubblicato sui social mostrando un maglioncino bianco per neonati con una collanina in argento. Una foto semplice e tenera che la coppia ha scelto per rivelare ai fan e al mondo l’interno l’arrivo della loro piccola Fortuna; si chiama così la prima figlia di Ermal Meta che parlando proprio di paternità e desiderio di un figlio raccontava negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin: “ho pensato per tanto tempo di non voler diventare padre. Non avrei mai voluto correre il rischio che mio figlio potesse pensare di me quello che pensavo io di mio padre”.



Il cantautore, infatti, ha vissuto diversi drammi familiari che ha raccontato anche in un brano forte e duro come “Lettera a mio padre” in cui canta la ribellione di un figlio agli abusi in famiglia. A distanza di tanti anni però qualcosa è cambiato in quel bambino che oggi è finalmente felice di essere diventato papà. “Forse però oggi dentro di me qualcosa è cambiato magari per la presenza di Chiara. Quindi se mi chiedi vorresti diventare papà? Sì” dichiarava il cantante.



Chi è Chiara Sturdà, la compagna di Ermal Meta

Ma chi è Chiara Sturdà, la compagna di Ermal Meta con cui il cantautore ha deciso di mettere su famiglia? La fidanzata di Ermal dopo aver conseguito una laurea in Economia e gestione aziendale ha iniziato a lavorare come commentatrice sportiva a Bergamo TV. Successivamente ha cominciato ad occuparsi di calcio come agente e marketing manager ed oggi lavora come marketing manager e agente sportiva e si occupa consulenza legale per atleti, collaborando con calciatori e calciatrici di alto livello. Tra le sue passioni c’è il volley, ma non è dato sapere di più essendo una donna molto discreta e riservata.



Con Chiara, Ermal è tornato ad amare dopo la lunga storia d’amore vissuta con la ex Silvia Notargiacomo di professione speaker radiofonica a cui è stato legato per tantissimi anni.