Chi è Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta
Chiara Sturdà è la fidanzata di Ermal Meta, il cantautore di origini albanesi. La coppia è felicemente innamorata da diversi anni! Un amore importante per il cantante che è tornato ad amare dopo una lunga ed importante storia d’amore durata 10 anni con la ex compagna Silvia Notargiacomo. Ma chi è Chiara Sturdà? Classe 1990, Chiara è nata il 16 ottobre a Milano e lavora come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. La fidanzata di Ermal è una donna molto discreta e riservata, anche se è presente su tutti i social. Proprio sul sul profilo Instagram si descrive come un amante “del cibo, dei viaggi e della gente che sorride”. Dopo aver conseguito una laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Economia e gestione aziendale, Chiara ha lavorato come stagista all’ospedale Fatebenefratelli, nella contabilità e gestione dei dati.
Nel 2018 è arrivata a Bergamo Tv nel ruolo di commentatrice sportiva e successivamente ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Tra le sue passione il volley, anche se per lavoro si occupa di calcio visto che lavora come agente sportiva e marketing manager per la Top Player Company, una società che si occupa di consulenza legale per atleti e che ha come clienti diversi calciatori e calciatrici.
Chiara Sturdà ed Ermal Meta: un amore a prova di social
La storia d’amore tra Chiara Sturdà ed Ermal Meta prosegue a gonfie vele. Una relazione che i due vivono lontano dal clamore mediatico pur non disdegnando di pubblicare di tanto in tanto degli scatti di coppia sui loro profili social ufficiali. In particolare la coppia si è mostrata felice durante una vacanza in Grecia in compagnia di alcuni amici e parenti tra cui il fratello di lui, Rinald Meta, e Leonardo Lamacchia di Amici. Al momento la coppia non sta pensando né al matrimonio né tantomeno a volere un figlio.
Proprio Ermal ha smentito la notizia di una gravidanza della compagnia dichiarando: “non condivido il privato e a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio”. La coppia ha acquistato anche una casa a Bari per un motivo che ha spiegato proprio il cantautore: “non riesco più a stare senza il mare, ce l’ho nelle vene e solo con il rumore della risacca riesco a non sentire quello dei pensieri”.