Chicago Fire 10, nuovo episodi su Italia 1
Questa sera, giovedì 1° giugno, alle 21.20 su Italia 1 vanno in onda due nuovi episodi della decima stagione di “Chicago Fire”, la serie che segue le vicende del 2º turno della Caserma 51, una Caserma dei Vigili del Fuoco del Chicago Fire Department. “Chicago Fire” ha generato gli spin-off “Chicago P.D.” e “ Chicago Med”, mentre il terzo spin-off “Chicago Justice” è stato cancellato dopo una sola stagione e 13 episodi trasmessi.
Tra i protagonisti della serie c’è l’attore Jesse Spencer, reduce dalle otto stagioni di “Dr. House – Medical Division”, nel ruolo del tenente Matthew Casey, che lascerà la serie al termine della decima stagione. Stasera andranno in onda due episodi di “Chicago Fire 10”: “Dimostrazione di forza”, il dodicesimo della stagione, e “Puzza di bruciato”, il tredicesimo. Ecco le anticipazioni.
Chicago Fire 10, anticipazioni “Dimostrazione di forza”
Nell’episodio “Dimostrazione di forza” di “Chicago Fire 10”, in onda questa sera 1° giugno su Italia 1, Severide, Kidd e Boden lavorano insieme per aiutare Pelham: grazie alla loro determinazione e all’aiuto della squadra riescono a smascherare Kilbourne e a far sì che Pelham torni in servizio. All’Accademia dei Vigili del Fuoco, Hermann incontra un ragazzo ambizioso, legato in qualche modo al suo passato. Intanto in caserma tutto è pronto per il galà annuale. La festa offre a Severide l’occasione giusta per dare a Stella l’anello di fidanzamento.
Chicago Fire 10, anticipazioni “Puzza di bruciato”
Alle 22.10 su Italia 1 andrà in onda un nuovo episodio di “Chicago Fire 10”, dal titolo “Puzza di bruciato”. Un’adolescente viene accusata di aver appiccato un incendio in casa sua, ma Severide non si lascia ingannare dall’evidenza e vuole scoprire la verità. Severide e Seager uniscono le forze, mentre Stella si chiede se ci sia qualcosa tra i due. Intanto Violet e Gallo affrontano le conseguenze della relazione di Violet con Hawkins. Dopo la decima stagione di “Chicago Fire” su Italia 1 andranno in onda due nuovi episodi di “Chicago Med 7”.