Chicago Fire 10, cosa succederà nella puntata in onda questa sera? Le anticipazioni
Questa sera andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con la serie Chicago Fire 10. La puntata in onda questa sera sarà ricca di eventi e colpi di scena. A colpire sarà infatti la decisione di Casey di trasferirsi in Oregon, per prendersi cura dei figli di Darden. Andiamo a scoprire in dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda questa sera. Casey arriva in Oregon, dove vivono i figli di Andy Darden. Griffin cerca ovviamente di fare del suo meglio, ma l’appartamento è allo sbando e Ben, il minore, ha imboccato una brutta strada. La presenza di Matt, anche se per pochi giorni, porta immediatamente qualche beneficio e una parvenza di stabilità per i due ragazzi. Ma pochi giorni non possono bastare e Casey capisce di non poter lasciare Griffin e Ben. Decide, così, di fissare un incontro con le assistenti sociali che seguono i due ragazzi, proponendo loro di prenderli in affido e di portarli con lui a Chicago. Ma c’è un problema: Griffin e Ben hanno già traslocato molte volte, sarebbe preferibile non aggiungerne un’altra. Hanno trovato una loro dimensione in città e Casey non può che accettarlo. Se davvero vorrà aiutarli sarà lui a doversi trasferire.
Nel secondo episodio di Chicago Fire 10, dopo il confronto avuto con Hermann nel finale della scorsa puntata, Casey comunica la sua decisione a Brett: si trasferirà in Oregon, per aiutare i figli di Darden, ma non vorrebbe farlo da solo. Lei è disposta ad accompagnarlo? Nonostante Sylvie sia innamorata di lui praticamente da sempre, i due fanno coppia da relativamente poco tempo. Lei viene presa in contropiede, non lascerà Chicago. Il loro rapporto è già destinato a chiudersi? Per Matthew ci sono tanti addii da dire, a Gallo, a Boden e, naturalmente, a Severide. Nel frattempo, Cruz diventa papà: l’amata Chloe dà alla luce un bel maschietto. Il suo nome sarà Brian Cruz, ma tutti lo chiameranno “Otis” in onore del suo amico e collega tragicamente scomparso in servizio.
Chicago Fire 10, antipazioni puntata 27 luglio 2022: Sylvie ad un bivio!
Nell’altro episodio di Chicago Fire 10 che andrà in onda questa sera dal titolo Nessuna via d’uscita, la puntata si aprirà con un nuovo capitolo per la Caserma 51: per Sylvie, Kelly e gli altri è necessario andare avanti e trovare nuovi equilibri. Severide si trova nuovamente a collaborare con la sezione investigativa del Dipartimento. Come ricordiamo lo scorso episodio si era concluso con un incendio in una chiesa, incendio non casuale. Kelly ritrova anche la tenente Sieger e si tuffa nell’indagine. Nel frattempo, Sylvie cerca di andare avanti. La relazione a distanza non sarà facile ma lei è determinata a farla funzionare. Mouch e Hermann, infine, dovranno gestire una situazione non semplice quando il Dipartimento viene hackerato.
Nella scorsa puntata di Chicago Fire 10, dopo essere stato salvato in extremis dall’annegamento, Cruz si prende due settimane di riposo. Ma il suo rientro in caserma non sarà così facile. Nel frattempo, Kidd non riesce ad accettare la promozione di Boden, mentre Ritter, Gallo e Violet, cercano di farsi venire un’idea per un’attività secondaria.