Chicago Fire 11, anticipazioni episodio 10 agosto 2023: “Nemesi”

Un nuovo appuntamento con Chicago Fire 11 nella serata del 10 agosto 2023. Stasera su Italia 1 vanno in onda due nuovi episodi dell’intenso dramma incentrato all’interno di una caserma di pompieri della Firehouse 51. Nell’episodio 11×09 intitolato Nemesi vedremo la squadra chiamata per un intervento difficile. Perfino Severide appare in difficoltà. Carver corre in suo aiuto e, pur di salvare un uomo da una situazione di pericolo infrange alcune regole. Il suo comportamento avrà, però, delle conseguenze. Infatti, l’IED aprirà un’indagine a suo carico. Per Carver si mette male. Viene convocato per rilasciare la deposizione e a condurre l’interrogatorio sarà, con grande sorpresa, Emma Jacobs.



Quale sarà la reazione di Sylvie e Violet? Intanto Severide si ritrova, per l’ennesima volta a collaborare con il detective Pryma. Tra i due, complici le divergenze, c’è sempre tanta sensione. Mentre Gallo è impegnato a far pace con la sua coscienza, Hermann ringrazia Tracy per averlo aiutato in alcuni momenti di difficoltà: l’uomo ignora però la relazione tra la donna e Gallo. Intanto Javi finalmente può far parte della famiglia di Cruz: l’adozione è stata completata.



Chicago Fire 11, anticipazioni 10 agosto 2023: trama di “Qualcosa per il dolore”

Chicago Fire 11 si conclude la sera del 10 agosto 2023 con l’episodio 11×10 dal titolo Qualcosa per il dolore. Secondo le anticipazioni, Stella Kidd e Sam Carver si mettono nei guai per aiutare il detective Pryma. In seguito a una brutta esplosione, i due finiscono per restare intrappolati senza via d’uscita. La donna se la passa peggio, poiché durante il caos si è ferita con una scheggia. La situazione è drammatica. Kelly Severide fa tutto il possibile per salvarli e, aiutato dalla sua infallibile squadra, si mette in azione per liberare i due colleghi. Fortunatamente il salvataggio va a buon fine. La narrazione fa un salto in avanti, dove ritroviamo un Carver più sereno e rilassato, grazie anche all’intervento della Kidd per salvargli la vita.



Nonostante appaia ben disposto nei confronti del prossimo, il trauma dell’esplosione sembra averlo scosso nel profondo. Carver è infatti ancora molto insicuro, e un intervento successivo metterà in evidenza questa sua fragilità. Lui, però, cerca di smascherarlo. Nel frattempo Sylvie ha installato in caserma una culla per neonati abbandonati, mentre Violet sembra decisa a “liberarsi” di Emma una volta per tutte; un’azione che non sarà per niente facile come si aspettava.