Chicago Fire 11, anticipazioni episodio 17 “Il primo sintomo”
Chicago Fire 11 va in onda stasera 7 settembre 2023 con due nuovi episodi in prima assoluta. La serie tv, trasmessa dal 2012, segue le vicende dei coraggiosi vigili del fuoco di Chicago che ogni giorno rischiano la vita per salvare le persone. L’undicesima stagione è composta da 22 episodi, è c’è in produzione un dodicesimo ciclo di episodi. Il primo appuntamento che vedremo stasera è l’episodio 11×17 dal titolo “Il primo sintomo.” Brett e Violet sono impegnati a soccorrere un uomo che è in evidente stato di difficoltà. A incuriosire sono però i sintomi che manifesta, che appaiono fin da subito parecchio strani.
I sospetti di una possibile epidemia si fanno via via sempre più concreti quando la 51 riceve altre chiamate da parte di persone che richiedono lo stesso tipo di assistenza. Tra di loro c’è anche la moglie della prima vittima. Nel frattempo, Cruz continua a non trovarsi a suo agio con Bamford, quindi è consapevole che prima o poi dovrà decidere se tenerlo in squadra, oppure mandarlo via dalla Cinquantuno. Infine, Mouch è occupato con una missione singolare: costruire il modellino di uno storico veicolo anti-incendio.
Anticipazioni Chicago Fire episodio 11×18 “Il pericolo è ovunque”
Nell’episodio successivo di Chicago Fire, il numero 11×18 intitolato “Il pericolo è ovunque”, assistiamo al ritorno di un personaggio molto gradito: Matthew Casey. L’attore Jesse Spencer torna nella serie in qualità di guest star solo per questo appuntamento. L’occasione del ritorno di Casey coincide con il reclutamento di personale qualificato per la sua task force di anti-terrorismo. Viene scelta quindi Kidd, che farà parte della squadra speciale. Il ritorno di Casey è anche motivo di gioia da parte dei membri della 51: l’ex vigile del fuoco della Firehouse può riabbracciare vecchi amici e colleghi, e c’è quindi un senso di nostalgia un po’ per tutti.
Nel frattempo, Gallo rimane molto sorpreso quando una sua zia, che non vede da ormai anni, si presenta a casa sua: quali sono le sue intenzioni? Possibile sia solo una visita inaspettata? Tony, invece, è su di giri e non vede l’ora di vantarsi coi suoi colleghi per il record che sta per battere: quello di presenze sul lavoro di tutta la Firehouse 51!