Chicago Med 3 si avvia verso il finale di stagione con ormai cinque puntate ancora non trasmesse in chiaro. Italia 1 infatti sta proponendo la prima tv della serie andata in onda per la prima volta in Italia da Premium Stories un anno fa. Difficile dunque sapere se verranno proposti due o tre episodi il prossimo 9 agosto quando la serie tornerà in onda. L’episodio 16 si intitola Una sconveniente verità, traduzione letteraria di An Incovenient Truth, e racconta la storia di un ragazzo figlio di importanti finanziatori che si presenta all’ospedale con delle gravi ustioni insieme a un suo amico. Non sarà molto facile capire come questi si è ritrovato all’interno di un incendio. Il secondo episodio invece si intitola Genitori, tradotto così dal The Parent trap della versione originale. In questo invece verrà affrontato il caso di Kevin, un bimbo che ha accusato una gravissima infezione all’intestino per l’abuso di antibiotici. Natalie e Will inizieranno a litigare per trovare la strada più consona alla sua cura. (agg. di Matteo Fantozzi)



UN CASO DIFFICILE PER APRIL E MAGGIE

Questa sera, su Italia 1, torna un nuovo appuntamento con Chicago Med 3. Dopo aver analizzato le anticipazioni di stasera ci proiettiamo già alla settimana prossima scoprendo quello che ci aspetta. Gli episodi previsti sono il 16, 17 e 18 dal titolo: “Una sconveniente verità”, “Genitori e “A dura prova”. Nel primo in programma, il figlio di importanti finanziatori del Chicago Med viene ricoverato in ospedale con gravissime ustioni. Situazione che si presenta subito poco chiara riguardo le dinamiche dell’incendio. Inoltre c’è da comprendere se il doloroso imprevisto possa influire in maniera negativa sulle donazioni della famiglia coinvolta.  April e Maggie cercano intanto il figlio di un paziente che sta per morire. Nel secondo episodio del prossimo appuntamento, invece, ci saranno scintille tra Will e Natalie a causa di una diversa visione in merito ad un caso alquanto delicato. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHICAGO MED 3, LA BEKKER A UN BIVIO

Ci attende questa sera il nuovo appuntamento con Chicago Med 3. Non mancheranno colpi di scena in una serata che si prospetta comunque ricca di difficoltà per i nostri protagonisti. In particolare, è la dottoressa Bekker a trovarsi di fronte ad un bivio. Latham infatti la sceglie come primo chirurgo per un intervento abbastanza delicato, non sapendo però che la donna sta attraversando un momento complicato dopo aver commesso un errore di percorso. Cosa deciderà di fare la dottoressa? Intanto Natalie e il Dottor Charles si trovano a dover affrontare la delicata situazione di una bambina di nove anni che presenta dei problemi psicologici. April e Maggie invece cercano disperatamente il figlio di un paziente che sta per morire. Un appuntamento dunque ricco di emozioni quello di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHICAGO MED 3, OSPEDALE CHIUSO E…

Colpi di scena questa sera su Italia1 dove tornerà Chicago Med3 con ben tre episodi che sconvolgeranno ancora i fan della serie di Dick Wolf. In particolare, il secondo, dal titolo Chiusura forzata, sembra proprio che succederà di tutto a cominciare dalla chiusura della struttura per via di un grave evento. In particolare, sembra proprio che a sparire sarà un piccolo neonato e sarà allora che l’ospedale viene dichiarato in isolamento e gli ingressi e le uscite tassativamente vietati. Qualcuno ha portato via il bambino ma non si capisce bene se sia qualcuno legato alla famiglia, all’ospedale o ancora peggio. Le prime ricerche sembrano portare alla giovane Joanna, una ragazza che si è spacciata per un’infermiera ed è riuscita a rapire il figlio di una coppia. Naturalmente al chiusura dell’ospedale non finirà che mettere alle strette tutti i dottori che non solo dovranno mettere mano ad interventi complicati ma dovranno fare a meno anche di aiuti, dottori e colleghi rimasti all’esterno della struttura. Come finiranno le cose per i dottori di Chicago Med 3? (Hedda Hopper)

CHICAGO MED 3, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, venerdì 2 agosto 2019, Italia 1 trasmetterà tre nuovi episodi del medical drama Chicago Med 3, in prima visione in chiaro. Saranno il 13°, il 14° e il 15°, dal titolo “La migliore strategia“, “Chiusura forzata“, “Il diavolo sotto copertura“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: durante un soccorso in strada, Natalie (Torrey DeVitto) rischia di essere ferita da una gang. Will (Nick Gehlfuss) invece si occupa giovane paziente accompagnata dal marito, un Reverendo molto più grande di lei, a cui viene diagnosticato un tumore. Intanto, Connor (Colin Donnell) viene sostituito da Latham (Ato Essandoh) per un intervento ad una sua ex fidanzata. Natalie invece sviene dopo aver cercato di convincere Lindsay (Carolyn Dodd) a non lasciare l’ospedale e Will riesce a parlarle in assenza del marito, accettando di farle fare l’isterectomia. Nel frattempo, un paziente rivela a Charles (Oliver Platt) di avere un forte desiderio di uccidere e Sarah lo spinge al limite, solo per dimostrargli che essere internato non è la soluzione al suo malessere. In seguito al ricovero di un paziente, Barry (James Vincent Meredith) viene arrestato perché la sua pistola non è in regola.

Choi (Brian Tee) scopre che uno dei suoi vicini di casa è stato pugnalato da una donna paranoica. Intanto, il padre di Sarah chiede un consulto a Charles e gli chied edi mantenere il segreto. La Reese però entra comunque in crisi quando il padre le chiede un incontro. Quando il paziente di Sexton (Roland Buck III) finisce sotto ai ferri, Connor accusa Bekker di non aver agito in modo corretto. Nel frattempo, Natalie scopre che il figlio non vaccinato di una donna ha contagiato in modo grave la nipote. Charles invece scopre che l’amica di una sua paziente potrebbe scatenare le sue psicosi. Conclude poi che Alana (Garret Long) e l’amica soffrono di delirio condiviso e chiede l’intervento dell’Intelligence. Dopo aver risolto i contrasti al lavoro, Connor e Ava si baciano.

Choi e Natalie decidono di visitare una giovane paziente incinta nel campo per senzatetto in cui vive. Laura (Rosie Benton) però rifiuta il ricovero ospedaliero nonostante la situazione critica. Intanto, Sharon (S. Epatha Merkerson) scopre che Maggie (Marlyne Barrett) potrebbe aver rifiutato un paziente senza assicurazione. Ava invece è in disaccordo con Connor per l’intervento urgente da fare ad un bambino con problemi cardiaci. Il chirurgo però la scavalca e parla con i genitori. Nel frattempo, un paziente malato di tumore operabile chiede a Will di morire perché pedofilo. Il medico però non si arrende, mentre Ava intuisce che il bambino che ha in cura sta peggiorando per via di un difetto ai macchinari. Anche se i rapporti con Connor migliorano, Ava decide di chiudere la loro relazione. Quella sera, Charles scopre che il padre di Reese le ha mentito sulle sue condizioni mediche.

ANTICIPAZIONI CHICAGO MED 3 2 AGOSTO 2019

EPISODIO 13, “LA MIGLIORE STRATEGIA” – Choi rimane interdetto quando scopre che un paziente presente in sala d’attesa è privo di conoscenza e che non può essere svegliato. Intanto, Natalie e Will hanno un nuovo scontro quando devono trattare un paziente in stato vegetativo, con il sospetto che si tratti di suicidio assistito. Charles invece continua a mettere alla prova il padre di Sarah, mentre quest’ultima inizia a credere che lo stia solo manipolando. Quando i pazienti di Rhodes e Bekker richiedono un trapianto, Sharon deve scegliere chi dei due potrà ricevere l’organo.

EPISODIO 14, “CHIUSURA FORZATA” – Un bambino malato è stato rapito mentre si trovava in ospedale e Sharon è obbligata a chiudere le porte. Intanto, Choi chiede a Connor di aiutarlo ad eseguire un intervento a cuore aperto. Natalie e Will invece hanno un nuovo duro confronto per via di un paziente con problemi respiratori, mentre Maggie prende una decisione ad alto rischio che potrebbe compromettere la sua carriera.

EPISODIO 15, “IL DIAVOLO SOTTO COPERTURA” – Charles e Sarah non sono dello stesso parere per la diagnosi di una paziente: la madre crede che sia posseduta. Intanto, Connor e Ava si occupano di due gemelli siamesi che dovranno salvare a tutti i costi. In base agli ultimi eventi, Maggie deve rispondere delle sue azioni al Consiglio disciplinare. Choi invece riceve una richiesta. La sorella vorrebbe che si trasferisse da lei.