Chicago Med 8, un nuovo episodio questa sera dalle 22:50

Dopo gli episodi del 31 agosto, torna una nuova puntata di Chicago Med 8, questa sera 7 settembre, in seconda serata, su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma di Mediaset Play. Due nuovi episodi stanno per andare in onda, dal medical drama tra i più amati, nato da una costola di Fire e PD.



Ecco il cast della serie:

Nick Gehlfuss è il dottor Will Halstead
Brian Tee è il dottor Ethan Choi (fino alla nona puntata)
Marlyne Barrett è la capo infermiera Maggie Campbell
S.Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
Oliver Platt è il dottor Daniel Charles
Guy Lockard è il dottor Dylan Scott (lascia dopo la prima puntata)
Steven Weber è il dottor Dean Archer
Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher
Lilah Richecreek Estrada è la dottoressa Nellie Cuevas.



Chicago Med 8: anticipazioni episodi “La mamma me lo aveva detto” e “L’apparenza inganna”

L’episodio 8×6, intitolato La mamma me lo avevo detto, si incentra su una madre, Penelope, che ha motivo di credere di poter fare male al suo bambino neonato. Ad occuparsi del caso ci penseranno Ethan, Goodwin e il dottor Charles, che cercheranno di comprendere cosa stia accadendo alla paziente. Nel frattempo, Will ritrova una vecchia amica di famiglia, Maria, che aveva perso di vista da tanti anni e decide di consultare Crocketr. Hannah, invece, avrà per le mani un paziente in condizioni molto delicate; Caitlin ha una gravidanza extrauterina, ma non può permettersi di subire un’operazione invasiva. Vanessa e Maggie avranno in cura una paziente prestigiosa, Samir, che si occupa della costruzione di cliniche all’estero.



L’episodio 8×7, intitolato L’apparenza inganna, inizia con un problema logistico in ospedale: le divise non sono state consegnate. Ad occuparsi di risolvere il disguido ci pensa Goodwin che dovrà tenere i nervi ben saldi. Nel frattempo, Crockett e Charles dovranno occuparsi di un malato di psicosi i cui sintomi sono comparsi a causa degli immunosoppressori, che assume dopo un trapianto di rene. Hannah e Will salveranno una ragazza incinta fuori dall’ospedale che ha bisogno di un cesareo urgente. Purtroppo, Maya, andrà in overdose poco prima della fine dell’intervento. Cosa le è successo?

Come vedere in diretta streaming Chicago Med 8

Chicago Med 8 può essere visto in diretta televisiva su Italia 1, a partire dalle 22.50, al termine dell’episodio di Chicago Fire. La serie, per chi dovesse perdere la diretta, può essere seguita anche in diretta streaming grazie a Mediaset Infinity, disponibile sia dall’applicazione ufficiale, che successivamente recuperando anche tutti gli episodi precedenti già trasmessi in tv.