Chicago PD 10, anticipazioni puntata 21 luglio

Il venerdì sera di Italia  dedicato alle investigazioni delle varie squadre di polizia. Oggi, 21 luglio, alle 21.25, torna in onda Chicago PD con due nuovi episodi della decima stagione. La serie tv, creata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead e spin off di Chicago Fire, continua ad incollare i fan con le avventure della squadra di polizia di Chicago, sempre alle prese con nuovi casi che, spesso, coinvolgono personalmente i vari protagonisti.



Al centro del doppio episodio in onda questa sera c’è Sean, figlio del capo della polizia Patrick O’Neal. La squadra troverà nuove prove contro Sean e la cosa catalizzerà l’attenzione di tutti. Cosa accadrà, esattamente, nei due nuovi episodi in onda questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.



Chicago PD 10: anticipazioni degli episodi “Discesa negli abissi” e “Sotto la pelle”

Nel primo episodio della nuova puntata di Chicago PD 10 dal titolo “Discesa negli abissi”, tutta la squadra è concentrata sul caso che coinvolge Sean O’Neal contro cui la squadra trova nuove prove. Upton e il resto della squadra si concentrano sul caso e, osservando attentamente l’atteggiamento di Sean, notano che è più sfuggente del solito e cominciano a sospettare che ci sia qualcosa di grosso in cui potrebbe essere coinvolto.

Nel secondo episodio dal titolo “Sotto la pelle”, al centro della puntata, c’è ancora il caso O’Neal. Tuttavia, la squadra si ritrova a dover risolvere anche il caso di un serial killer le cui vittime sono tutte persone ricche. Tutto parte dall’omicidio di Thomas Quinn. Apparentemente sembrerebbe una rapina finita male, ma durante le indagini, vengono scoperti altri tre corpi. Durante le indagini, la squadra scopre che il serial killer è Mark Hansen, uno studioso di storia che ha iniziato a uccidere per vendicare la morte dei suoi genitori mentre emergono nuove prove contro Sean.



Come vedere in diretta streaming Chicago Pd 10

Tutti gli episodi della decima serie di Chicago Pd vengono trasmessi, ogni venerdì in prima serata, da Italia 1. Tuttavia, è possibile poter vedere anche la diretta streaming contemporaneamente a quella televisiva grazie al sito o all’app di Mediaset Infinity. Inoltre, proprio grazie a Mediaset Infnity, è anche possibile recuperare gli episodi precedenti.