Chicago Pd 5 tornerà il primo agosto con una nuova puntata, sempre in onda in prima serata su Italia 1. Ecco le anticipazioni per giovedì prossimo, quando verrà trasmessa la quarta puntata, composta dagli episodi 13 “Caccia al mostro”, 14 “L’inno” e 15 “Donne”. Nel primo episodio assistiamo ai giochi di Woods con Voight come avviene tra gatto e topo. Antonio invece indaga sull’omicidio di un suo vecchio amico con l’aiuto di Marcella, da cui è molto attratto e questo gli impedisce di capire cosa nasconda la donna. Nel secondo episodio Brianna, figlia di Woods, organizza una manifestazione contro la violenza sui neri, ma irrompe un gruppo di neonazisti e scoppia una rissa. Chris viene trovato morto, mentre lei viene gravemente ferita durante un’operazione per incastrale un teppistello di quartiere. L’ultimo episodio si concentra sulle indagini su Jorge Pena. La squadra di Voight cerca di incastrarlo e troverà un modo per incanalare l’inchiesta sul verso giusto. (agg. di Silvana Palazzo)
CHICAGO PD 5, LA CACCIA ALL’UOMO DI VOIGHT
In ogni puntata di Chicago Pd che si rispetti non manca mai l‘adrenalina e i colpi di scena e, anche negli episodi in onda questa sera, i telespettatori resteranno con il fiato sospeso. Saranno tre i casi che gli uomini del dipartimento di polizia di Chicago dovranno risolvere e, tra questi, c’è anche quello di Damien, un uomo che sfrutta le ragazze senza scruploi. La situazione si complica quando Sienna si convince che abbia ucciso una delle ragazze sfruttate. Voight, così, fa partire immediatamente la caccia all’uomo, ma il pericoo è sempre dietro l‘angolo. Voight e i suoi riusciranno a scovare il nascondiglio di Damien? E’ davvero lui l‘assassino di una delle ragazze sfruttate? Per cercare di risolvere il complicato caso, sarà coinvolto anche un informatore che, tuttavia, potrebbe pagare a caro prezzo la sua collaborazione… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHICAGO PD 5, IL GIOCO PERICOLOSO DI BURGESS
Fino a che punto si può arrivare pur di risolvere un caso? Per gli uomini di Chicago Pd, quello di poliziotto non è solo un lavoro, ma una vera missione. Di fronte ai numerosi reati che cercano di risolvere, infatti, gli uomini del dipartimento di polizia di Chicago sono disposti a tutto, anche a mettere se stessi in pericolo, ma cosa accade quando mettono in pericolo altri? E’ ciò che accadrà nel secondo episodio di Chicago Pd in onda questa sera su Italia 1. Burgess e Upton e casualmente in contatto con Damien, un uomo senza pietà che sfrutta delle ragazze facendole prostituire. Per incastrarlo e salvare le ragazze che sfrutta, Burgess userà un suo informatore mettendolo, però, in pericolo. L‘uomo, dunque, morirà per la voglia di giustizia di Burgess? Qualora dovesse morire sul serio, cosa accadrebbe a Burgess? Lo scopriremo questa sera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHICAGO PD 5, GUAI IN ARRIVO PER JAY?
Problemi in arrivo per Jay in Chicago PD 5? La serie torna in onda questa sera su Italia1 con ben tre episodi e il primo di questi sarà dedicato proprio a Jay chiamato a mettersi nei guai proprio per via di una donna. In particolare, il personaggio interpretato da Jesse Lee Soffer questa sera sarà al centro di quella che sarà una liason un po’ movimentata, mettiamola così. In particolare, Jay inizierà a frequentare la misteriosa Camila, una ragazza che lavora in un locale notturno. I due si innamorato ma quando Jay scopre che Camila è coinvolta in un giro di droga, le cose si complicano e lui sarà chiamato a mettere insieme vita pubblica e privata finendo nei guai. Voight e Upton non sono convinti che lui riesca a farlo da solo soprattutto per via delle implicazioni sentimentali che lo legano a Camila, cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo a partire dalle 21.20 su Italia1 con l’episodio dal titolo “La tana del coniglio”. (Hedda Hopper)
CHICAGO PD 5, DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, giovedì 25 luglio 2019, Italia 1 trasmetterà tre nuovi episodi di Chicago PD 5 in prima tv per le reti in chiaro. Saranno il 10°, l’11° e il 12°, dal titolo “La tana del coniglio“, “Senza scrupoli” e “Il rapimento“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ruzek (Patrick John Flueger) decide di non eseguire gli ordini di Woods (Mykelti Williamson). Halstead (Jesse Lee Soffer) invece si offre volontario per infiltrarsi in una gang quando scopre che un Ranger potrebbe essere legato a dei rapitori di bambini. Grazie ad un informatore, Antonio (Jon Seda) realizza che avranno a disposizione solo 48 ore per chiudere il caso. Mentre Jay entra in contatto con Luis Vega (Carlos Miranda), Voight (Jason Beghe) e Antonio scoprono che il padre del bambino ricicla denaro per una gang. Durante la sparatoria successiva, Luis viene colpito in testa, ma la squadra salva il bambino. Quella sera, Woods non accetta le uniche prove che Ruzek ha intenzione di dargli, mentre Jay decide di non dire la verità alla sorella di Vega riguardo alla sua identità.
Jay rivela a Voight che gli Affari Interni lo hanno convocato per una rissa accaduta mentre era sotto copertura per il caso precedente. L’Intelligence indaga poi sul delitto di una ragazza ucraina uccisa nella stanza d’albergo del Deputato Graynor (Scott Bryce). Quando la stessa arma del delitto viene usata per ferire la madre della ragazza, Voight scopre da Irina (Ana Alexander) che la figlia veniva costretta a derubare gli uomini più ricchi dalla mafia di Odessa. Burgess (Marina Squerciati) però fa l’errore di condividere le informazioni con Matt (Zach Appelman), spingendo Voight a riprenderla duramente. Price (Wendell Pierce) inoltre mette sotto pressione Hank perché gli consegni delle foto per screditare Graynor. In seguito ad un secondo errore, Kim decide di usare il fidanzato come pedina per risolvere il caso. Quella sera, Voight consegna le prove a Price.
Mentre Ruzek riceve una nuova visita di Woods, Upton (Tracy Spiridakos) segue una spacciatrice che muore poco dopo per overdose e si scopre che si tratta della figlia di un Giudice. Il caso riguarda una serie di morti sospette e Burgess entra sotto copertura per arrestare un sospettato. L’uomo però viene ucciso poche ore dopo aver ottenuto l’immunità parziale. Dopo aver visto Voight nascondere i soldi della vittima, Ruzek controlla le prove elencate nel rapporto. Intanto, la squadra scopre che il colpevole dei delitti è Barrett (Michael Trucco), il cugino di un medico da cui ha ricevuto le prescrizioni di ossicodone. Barrett però rivela che il vero assassino dello spacciatore è il giudice. In assenza di prove, Voight chiede all’amico un favore che gli dà la conferma del tradimento di Ruzek, poche ore dopo che il detective si è rifiutato di venderlo a Woods.
CHICAGO PD 5, ANTICIPAZIONI 25 LUGLIO 2019: EPISODI 10, 11, 12
EPISODIO 10, “LA TANA DEL CONIGLIO” – La relazione segreta fra Jay e Camila prende una piega inaspettata quando il detective assiste all’omicidio di un agente della DEA sotto copertura. In seguito, Halstead scopre che Camila è un bersaglio, ma è indeciso sulla possibilità di dirle la verità. Intanto, Voight chiede a Ruzek di collaborare con lui per eliminare la minaccia di Woods.
EPISODIO 11, “SENZA SCRUPOLI” – In base agli ultimi eventi, Voight è costretto a chiedere ad Halstead di sottoporsi a delle sedute psicologiche e non essere operativo sul campo. In base ad alcune informazioni confidenziali, Burgess segue una pista di omicidio che porta ad un giro di prostituzione, ma rischierà di mettere in pericolo il suo informatore. Per risolvere alcuni problemi, sarà costretta a chiedere l’aiuto di Ruzek.
EPISODIO 12, “IL RAPIMENTO” – Atwater viene rapito mentre è in visita di un ex criminale e si ritrova accusato di aver rubato della droga. L’Intelligence lavora per trovarlo prima che sia troppo tardi, mentre Atwater lotta per la propria sopravvivenza quando scopre una connessione fra il rapitore ed il suo passato.