Non è stata una delle interviste più toccanti che abbiamo visto e sentito a Domenica In, almeno in questa edizione di Mara Venier, ma quello che è certo è che Elisabetta Canalis non si è lasciata andare alle lacrime (nemmeno in collegamento con la sua famiglia) ma ha saputo pungere al punto giusto. La showgirl calabrese sembra convinta di essere stata una delle poche a voler davvero bene a Flavio Briatore lasciando intendere che il marito spesso si circonda di persone che non lo amano davvero. L’unica cosa che li unisce è il piccolo Nathan e questo farà in modo che lui ci sarà sempre per lei e viceversa. Il primo pensiero della showgirl, però, una volta tornata a casa è un ringraziamento speciale per tutti coloro che la seguono e che in queste ore le hanno scritto parole bellissime sui social. Flavio, invece, sui social tace sulle parole dell’ex moglie e continua a mostrarsi impegnato a lavoro. Sarà questo quello che li ha allontanati? (Hedda Hopper)
ELISABETTA GREGORACI E LA FINE DEL SUO MATRIMONIO
Elisabetta Gregoraci parla in tv della fine del matrimonio con Flavio Briatore. La showgirl ha scelto di raccontare la sua nuova vita ai microfoni di Mara Venier nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Tonata single dopo l’importate storia vissuta con l’imprenditore che le ha regalato la cosa più preziosa, il figlio Nathan Falco, la Gregoraci, nel rispondere alle varie domande della Venier sui motivi che hanno portato alla separazione, non si è sottratta all’argomento. “C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti – risponde la showgirl calabrese-. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare” – e sottolinea – “Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene”. Parole importanti quelle pronunciate dalla Gregoraci che, pur volendo ancora bene all’ex marito, ha ormai cominciato a camminare da sola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“C’E’ GENTE CHE SI E’ APPROFITTATA DI ME”
Elisabetta si chiama così in onore della nonna. “Papà ha una compagna, ed è giusto che sia così. E’ stato molto difficile per lui. Mia sorella vive a Roma, io vivo fuori, è la cosa miglior”e. La sua “sister” Marzia parla del loro viaggio a Medjugorje. E’ stato bellissimo, un momento di grande spiritualità. L’avevamo promesso alla nostra mamma. Era una donna di molta fede e andava spesso in Bosnia. Quel viaggio è stato deciso in tre giorni. Sono tornata forte e serena, mi ha aiutato molto. Nei momenti brutti e difficili è la fede che mi sostiene”. A stento trattiene le lacrime: “Spesso la gente approfitta delle persone buone. Questa cosa mi ha dato parecchio fastidio, e ho passato delle giornate a dir poco difficili. Una cosa che voglio insegnare a mio figlio è che ci saremo sempre, ma in realtà è solo. Tutti viviamo la solitudine, nel corso della vita”. [agg. di Rossella Pastore]
I LITIGI CON BRIATORE
Elisabetta Gregoraci è leggermente in ritardo. Mara Venier non l’ha notato: “Meno male! Non me l’hanno detto. Sennò sai che ansia…”. Alla fine si comincia: a Domenica In, Elisabetta ripercorre la sua carriera. Si parla a lungo anche della vita privata: “Vengo da Montecarlo, adesso vivo lì”. Ci sono stati dei momenti molto difficili nella sua vita. “Anche Flavio ti è stato vicino nei momenti difficili…”, accenna Mara. Ma lei: “Più io, in realtà. Era il minimo che potessi fare, naturale. Lui l’ha vista come una cosa forse strana, perché – lo posso dire? – fino ad allora aveva frequentato persone forse superficiali”. E’ gelosa di lui? “No…”, afferma poco convinta. Mara ride: “Il bello è che vuoi mantenere un aplomb con me, ma so benissimo quello che vorresti dire”. La clip che riepiloga la loro storia la fa quasi commuovere. Ma alla fine riemerge la diatriba: “Litighiamo sempre sul bambino. Lui lo chiama Falco, io lo chiamo Nathan. Avrei dovuto capire tutto, quando litigammo per la scelta del nome”. [agg. di Rossella Pastore]
VITA DA MAMMA
Elisabetta Gregoraci, l’ex di Flavio Briatore oggi pomeriggio si racconta infatti a Domenica In, dove ripercorrere la sua vita al fianco del noto imprenditore e dirigente sportivo italiano, la recente crisi e l’addio annunciato nel dicembre dello scorso anno. È la prima volta, da quando si è diffusa la notizia della sua separazione, che la showgirl calabrese rompe il silenzio; ma nel corso dell’intervista ripercorrerà anche il rapporto che oggi la lega a suo figlio Nathan Falco, il cui legame è testimoniato quotidianamente da una serie di scatti che la showgirl condivide sul suo profilo Instagram. In particolare, lo scorso venerdì, madre e figlio hanno avuto la possibilità di passare un’intera giornata assieme, tra compiti di inglese, passeggiate spensierate e piccoli preparativi per la festa di Halloween. “Compito in classe, merenda da Starbucks, pronti per le giostre inizia il mio venerdì… Nathan”, si legge sulla fan page ufficiale della Gregoraci. Se vi siete persi lo scatto che accompagna il suo messaggio, potete cliccare qui.
ELISABETTA GREGORACI, L’ATTACCO DI TAYLOR MEGA
Elisabetta Gregoraci oggi pomeriggio protagonista del salotto di Domenica In, nelle ultime settimane è stata attaccata sulle pagine di Chi da Taylor Mega, ex fidanzata di Flavio Briatore, la quale l’ha accusata di essere una presenza ingombrante nella vita del noto imprenditore e di aver causato la loro rottura. La nota influencer ha inoltre sottolineato come oggi, fra lei e la Gregoraci, non vi sia alcun rapporto, ricordando di averla incrociata per caso in un albergo e di aver notato, nella sua reazione, un atteggiamento di totale chiusura, nonostante nel suo cuore oggi ci sia un nuovo amore (ne abbiamo parlato qui). Elisabetta Gregoraci, infatti, da qualche tempo è sentimentalone legata a all’imprenditore Francesco Bettuzzi, con il quale diverse volte è stata paparazzata dai principali settimanali di gossip. L’ex di Flavio Briatore replicherà alle accuse mosse nei suoi confronti da Taylor Mega nel salotto di Mara Venier?