Lo scontro tra Francesco Monte e Jane Alexander nella Casa del Grande Fratello Vip proprio non accenna a concludersi. Ieri, Jane ha voluto un chiarimento da Monte sulle frasi dette sul famoso bacio saffico tra Giulia e Martina. Francesco, però, non ha ben visto questa cosa. Subito dopo si è sfogato con alcuni compagni: “Secondo me è stato fuori luogo, da parte sua, aprire questo argomento. – ammette, riferendosi alla Alexander – Voleva chiarire una cosa già chiarita. Ha cercato di far capire che la frase razzista di Elia è stata grave come la mia”. E continua “Ha cercato di far passare le mie frasi come razziste e omofobe. Non sono quel genere di persona. Mi pare fuori luogo”. Ma Jane si dice altrettanto ferita da Francesco: “Ci sono rimasta male perché mi ha accusato di secondi fini. – ammette l’attrice – Credo che sia una cosa brutta. Conoscendomi, non gli dovrebbe venire nemmeno in mente. Forse ha qualcosa dentro che io non ho”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL GRANDE FRATELLO RADDOPPIA ANCORA!
Grandi notizie per i fan del Grande Fratello Vip 3. Anche la prossima settimana, l’appuntamento con il reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi col supporto di Alfonso Signorini, raddoppia. Oltre all’ottava puntata programmata per lunedì 5 novembre, gli inquilini della casa più spiata di Cinecittà troveranno ospitalità nel prime time di giovedì 8 novembre. Ricordiamo che lunedì andrà in scena lo scontro al televoto tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè: tra loro c’è, infatti, il nuovo eliminato. Ma una nuova nomination troverà un altro eliminato quasi “lampo” giovedì, così come accaduto per la Marchesa del Secco d’Aragona nella puntata che vide l’ingresso nella Casa di Fabrizio Corona. Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena e non è da escludere che potrebbe esserci più di un eliminato. Staremo a vedere! (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA PROVVEDI SENZA LA MANCANZA DEL FIDANZATO
Giulia Provvedi sente la mancanza del suo fidanzato. La bionda del duo de Le Donatella, ha confessato anche di sentire la mancanza della sua famiglia per intero. “Iniziano a passare le settimane – ha confidato la Provvedi –. Sembra come se nella vita sono sempre estremamente sensibile per ogni cosa e non riesco a gestirmi. Mi mancano sicuramente gli abbracci. Non ho percezione di quello che c’è fuori. Sono emozioni che vivo quotidianamente. Mi sento emozionata di riuscire a essere me stessa”. Per quanto riguarda i problemi di cuore, anche Giulia Salemi in queste ultime ore è crollata. “E’ più di un’amicizia ma non è amore”, ha confidato parlando del suo rapporto con Francesco Monte, per poi aggiungere: “Ci sono momenti d’intimità che sono quelli che ti spronano a credere in qualcosa di più di una semplice amicizia. Però più di così non si riesce ad evolvere… qua. Io qualcosa vedo, qualcosa sento e tanto spero”. Proprio oggi però, Giulia e Francesco hanno nuovamente litigato e lei si è sfogata tra le braccia di Ela Weber che non si è risparmiata: “Ha un’impostazione da uomo padrone, quello di una volta, Non lo permettere. Lui ha questa cosa dell’onore, di dire che la sua donna quelle cose non le deve fare. Tu reagisci, anche se ti viene da piangere, non fa niente. è un gran peccato perchè davvero sei un fiore. Non voglio vedere una donna sottomessa!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL CROLLO DI GIULIA SALEMI
Crollo per Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer è sempre più presa da Francesco Monte che, però, non ricambia totalmente le attenzioni di Giulia. Come ha confessato a Fabio Basile, l’ex tronista ha raccontato di stare bene in compagnia di Giulia, ma di non sentirsi pronto per una storia d’amore e di sentirsi in colpa quando le persone hanno troppe aspettative su di lui. Tutto è nato da una battuta di Giulia che non è stata gradita da Monte che, infastidito, si è allontanato facendo piangere la Salemi. Ad assistere alla scena è stata Ela Webber che ha poi consolato Giulia esortandola a non lasciarsi trattare male da Francesco. “Non permettergli di trattarti così, sei un fiore e chi fa piangere un fiore fa morire un po’ il mondo”, le diche Ela che, poi, parlando con Francesco lo esorta ad aprirsi di più. La tedesca, poi, ha detto alla Salemi di parlare direttamente con Monte e chiarire con lui la situazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ALESSANDRO CECCHI PAONE E IL COMMENTO SU PAOLO BROSIO
Nella casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio viene improvvisamente evocato. La colpa è di Alessandro Cecchi Paone, duellante storico dell’ex giornalista del Tg4. Più volte i due hanno battibeccato su scienza e religione. Alessandro, dalla parte della prima; Paolo, che difende la seconda. Ivan Cattaneo si schiera dalla parte del suo coinquilino. Il commento è inclemente e caustico: “Paolo ha visto la Madonna, ma è la Madonna che non ha visto lui”. Cecchi Paone rincara la dose: “Lui mi ha detto che a Medjugorje se viene uno senza gamba, la Madonna gliela fa ricrescere, io gli ho risposto che se fosse vero tutti gli impotenti ci andrebbero”. Alessandro racconta il viaggio in Bosnia insieme alla madre paraplegica. La conversione non c’è stata: al contrario, Cecchi Paone è sempre più critico. Infine racconta il passato travagliato dell’amico/nemico Paolo. Quando si passa al tema droga, la regia cambia inquadratura. [agg. di Rossella Pastore]
LE NEW ENTRY CECCHI PAONE E MONSÈ
Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè sono i nominati della settimana. Per animare l’atmosfera, il Grande Fratello ha chiesto ai vip di esprimere un giudizio su entrambi. A leggere i commenti scritti dagli altri inquilini della casa sono stati i due nominati che hanno reagito a tratti con ironia al giudizio ricevuto. Maria è stata definita a tratti logorroica, ma anche una persona estroversa e simpatica. Alessandro Cecchi Paone, invece, è stato definito “borioso e noioso”. “Ragazzi io faccio il massimo e poi non capisco come faccio a dormire e interrompere” dice in modo ironico il giornalista che pensa che possa essere stata Ela a scrivere. In realtà sono state Silvia e Giulia Provvedi che, prima tentano di restare serie e poi svelano l’arcano mistero. Commenti poco cattivi, comunque, per Alessandro e Maria che, pur essendo entrati nella casa da poche settimane, sembrano aver fatto breccia nel cuore degli altri coinquilini. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARTINA HAMDY E IL MASSAGGIO A STEFANO SALA
Martina Hamdy
delude il pubblico del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver trascorso le prime settimane in sordina, la conduttrice del meteo di canale 5 sta tirando fuori le sue doti sfoggiando la sua bellezza. La scorsa notte, però, un gesto della Hamdy ha lasciato senza parole i telespettatori di Mediaset Extra. All’interno della casa, Benedetta Mazza massaggia tutti i compagni d’avventura che si affidano all’abilità delle sue mani per risolvere i piccoli acciacchi fisici. Francesco Monte, dolorante alla schiena, ha così chiesto all’amica di fargli un massaggio. La Mazza ha accettato e, nello stesso frangente, Martina ha pensato bene d’imitarla massaggiando a sua volta la schiena di Stefano Sala. La Hamdy, però, a detta di qualcuno, si sarebbe impegnata troppo arrivando quasi fino al lato B del bel modello. Concluso il massaggio, poi, ha richiesto lo stesso trattamento a Stefano. Martina, così, si è tolta maglietta e reggiseno affidando la sua schiena a Sala che, però, è apparso abbastanza imbarazzato dalla situazione. L’atteggiamento della Hamdy ha provocato la reazione del popolo dei social, convinto che Martina abbia un debole per Stefano. “Martina bella e cara ragazza.. Ma é la classica amica terzo incomodo che non capisce quando giunge o ora di togliersi dalle palle”, “Fossi il fidanzato di Martina mi girerebbero le palle”, “Martina con le tette di fuori che si fa massaggiare da Stefano”, scrivono gli utenticommentado su Twitter la diretta del Grande Fratello Vip.
https://twitter.com/sexlessal1en/status/1058175772937150472/photo/1
CONFRONTO TRA FRANCESCO MONTE E JANE ALEXANDER
Continuano le tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip e tante saranno le cose delle quali Ilary Blasi dovrà parlare nel corso dell’ottava diretta, in onda lunedì in prima serata su Canale 5. Dopo una festa di Halloween alimentata dalla lite tra le sorelle Provvedi e Fabio Basile, è arrivata la riappacificazione. Intanto si continua però a parlare della dichiarazioni fatte da Francesco Monte sul bacio saffico scambiato tra Giulia Salemi e Martina durante il gioco “Obbligo o verità”. È Jane Alexander a chiedere un confronto con Monte: “Quando hai detto che ti fa schifo vedere due donne che si baciano, io sono stata profondamente colpita perché ho un sacco di amiche lesbiche”, esordisce Jane. L’attrice cerca di capire la sua reale posizione, e Francesco ribatte: “Io ho chiarito durante la puntata, non ho niente da aggiungere, tranne che non ho niente contro le donne che si baciano, a meno che una delle due non sia la ragazza che frequento io, che si lascia andare a un bacio appassionato che potrebbe dare a me”.
I CHIARIMENTI DI FRANCESCO MONTE
Francesco Monte
chiarisce, quindi, che il fastidio sia nato dal fatto che, a dare quel bacio, sia stata Giulia Salemi. Peccato, però, che tra i due tale passione non sia ancora scoppiata. Tanto che Jane lo stuzzica: “Allora baciala!”. Poi la Alexander continua e spiega che non si aspettava tale uscita visto che è stato proprio lui ad accusare Elia della sua uscita “razzista” sulla cosa del tarantino. “E’ una differenza culturale, io che vivo a Milano lo vedo. – spiega Francesco – Il termine è stato riferito a lei e i nostri discorsi. Trovo strana la cosa di aprire il discorso ora dopo che è stato affrontato. Ripeto se fosse stata una ragazza che non stava con me non mi avrebbe interessato”, ammette l’ex tronista.