Pomeriggio 5 torna in onda oggi con una serie di novità importanti e rivelazioni che tutti attendono ormai da questa mattina quando è venuto a galla il ritrovamento di alcune ossa nel Vaticano che possono essere quelle di Emanuela Orlandi. Dopo tanti anni il mistero potrebbe essere finalmente risolto e oggi Barbara d’Urso si collegherà a Roma dove i suoi inviati aggiorneranno il pubblico su quali sono le novità in merito a questo ritrovamento. La prima parte della puntata sarà dedicata a questa sensazionale, possibile, svolta, ma anche alla cronaca e all’attualità. Solo nella seconda parte della puntata scopriremo la verità sul gossip e lo spettacolo a cominciare da quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip 2018 tra ritocchini e pettegolezzi, eliminati e pettegolezzi proprio come ieri quando Francesca Cipriani è tornata ad annunciare il suo amore per Walter Nudo permettendo al programma di raggiungere risultati importanti in termini di ascolti ovvero 16.8%-17.2%, 1.844.000 – 2.266.000 spettatori nella prima e seconda parte.



I TEMI DELLA PUNTATA

Pomeriggio 5 si concentrerà su qualcosa di più leggero nella seconda parte e, in particolare, da quanto si evince dai social sembra che ospiti in studio saranno due volti noti del salotto di Barbara d’Urso ovvero Valerio Merola e Floriana Messina. Il primo è uno degli eliminati di questo Grande Fratello Vip mentre la seconda e anche lei un’ex gieffina. Spesso e volentieri Floriana Messina è a Pomeriggio 5 soprattutto per parlare di ritocchini ai quali i vip cedono spesso senza rivelare la verità. Quali saranno i temi di oggi? Ancora non lo sappiamo ancora e i due artisti hanno dato appuntamento ai fan a partire dalle 18.00 proprio per la seconda parte del programma ma senza rivelare dettagli in merito al loro intervento. Cos’altro succederà oggi?

Leggi anche

PORTA SANTA APERTA IN SAN PAOLO FUORI LE MURA/ Messa Giubileo 2025: “speranza resiste in questo tempo ferito”PORTA SANTA APERTA IN SANTA MARIA MAGGIORE/ Messa Giubileo 2025: “dove c'è la Madonna il Diavolo non entra”